1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Music: In video nuovi strumenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il simulatore Wii Music per console Nintendo Wii, non finisce mai di stupirci, aggiungendo sempre nuovi strumenti musicali. Sono stati aggiunti infatti i nuovi trailers dimostrativi di 2 nuovi strumenti: I timpani e la Shamisen che è una chitarra a tre corde tipica del paese del Sol Levante. Ricordiamo che Wii Music sarà disponibile nel territorio Europeo sotto il periodo natalizio. Lo Staff di Console-Trib3 come sempre vi augura una buona visione.


    I timpani



    La shamisen​


    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Ci sarà un totale di 40 strumenti (lo riporta sito di nintendo)
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ma che figata XD
    se non e' come wii sports (che ti stanca dopo che l'hai provato 2 volte da un amico) potrebbe avvicinarmi all'acquisto di una wii
  4. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Magari informati anche sul resto del parco giochi;) io l'avevo comprata per 2 o 3 titoli e poi sn rimasto deluso dai titoli che sn uscito dopo ... poi bho entri un'attimo nell'ottica e cominciano a piacerti anche gli altri giochi ^^.... però uno sguardo al parco giochi glielo darei eheh ^^