1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii memoria piena

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Enzo Fashion, 15 Dicembre 2009.

1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...

Vi spiego il mio "problema" la memoria della wii è piena se metto un gioco nuovo mi dice che non c'è spazio per il salvataggio,allora ho acquistato una memory sd da 2 gb pensando di risolvere il problema ma invece no...

Come prima cosa ho notato che non si può scegliere all'inizio del gioco di salvare direttamente sulla memoria sd (correggetemi se sbaglio) ma bisogna prima salvare sulla memoria interna e poi spostarlo manualmene sulla sd,il fatto è che molti salvataggi di alcuni giochi non me li fà spostare mi dà la sola opzione cancella,sposta o copia sono offuscati e non mi ci fà cliccare sopra e questo non mi permette di liberare la memoria della wii,quindi come posso fare?

ho notato un'altra cosa se vado in canali wii c'è il canale "wii e internet" che occupa ben 1614 blocchi posso spostarlo sulla sd,non ho provato per paura di combinare qualche macello magari andando a toccare cose importanti...
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sposta pure i canali che vuoi, non c'è assolutamente problema :)

Una sola raccomandazione: lascia la SD sempre inserita, così è come se fosse una memoria interna ;)
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la soluzione è tenere i canali sulla sd