1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii in rete

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da gigirock, 23 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigirock

gigirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei collegare il Wii al solo router senza pensare di andare su Internet....mi devo comprare il canale Internet lo stesso o basta creare la configurazione, e come per meraviglia appare il canale?

se non posso andare su internet come faccio per comprare il canale ?
  2. ciuolo

ciuolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Una volta stabilita la connessione con l'access point poui usufruire del wiimeteo, del wiishop e giocare in rete con altri utenti. Poi se vuoi comprare il browser per navigare in internet si tratta di una spesa a parte e lo puoi acquistare dal wiishop.
  3. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ma la domanda corretta è: quale vantaggio porta collegare una console in rete, senza che la stessa non disponga di funzioni di rete?

L'unica cosa che potresti fare è utilizzare i "finti" media center che funzionano da browser, ma dovresti comunque acquistare il canale Opera dal Wii shop, e quindi collegarla ad Internet.
    A quel punto, visto che è collegata ad Internet, lasciacela ;)
  4. gigirock

gigirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    acquistare e' una parola un po grossa ....... cmq io intendevo vedere i filmati che ho sul pc e far vedere a tutti che la consolle e' utile......fa pure vedere il meteo !!!

Mi pare che mio cuggino abbia il canale opera......ha detto che me lo presta :lalala:
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tanto non funzionerà :lalala:

Visto che ormai stiamo tendendo all'illegale, e considerato che senza collegamento ad internet e senza browser non puoi fare assolutamente nulla, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.