1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii e problemi online

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da mixer4, 13 Agosto 2008.

1. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve, ho da poco ho finalmente moddato la mia console con il d2pro, funzionava tutto come deve anche online ma da questa mattina ho riscontrato queti problemi: una volta connesso e provando ad andare sul canale notizie e sul canale nintendo, non m fa connettere mi da dei codici errori, in più giocando online al termine del caricamento delle partite, mi ritorna al menù dicendomi che ha perso la connessione con l'altro utente,

è quel che penso? m hanno escluso la console?:cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Potrebbe essere un problema momentaneo di server...
  3. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo spero con tutto il cuore, già questa risposta m ha dato un pò di tranquillità, non avendo trovato riscontri sul mio problema online mi sono preoccupato un pò :(

mixer4 ha aggiunto 44 Minuti e 4 Secondi più tardi...

ecco ho trovato qualcosa, il codice errore è news000006 sul sito della nintendo spiega come fixare il problema, come al solito ho dei problemi usando l'adattatore lan, vedo di fare un pò di prove e vedere cm va..spero che fixando questo andrà bene tutto

mixer4 ha aggiunto 90 Minuti e 35 Secondi più tardi...

che bello :D:D:D:D

problema risolto praticamente è un problema che deriva dall'aggiornamento cmq basta eseguire questi punti e tutto funzionerà come deve

1. If you don't have it already, get the Everybody Votes Channel from the Wii Shop, boot it up for the first time and set your region (this step is not necessary if you've already used the channel).

2. Change your Wii's country setting to another (for example, from US to Canada).

3. Go to the WiiConnect24 settings, check the user agreements, and accept them.

4. Boot up the News Channel. It should still give you an error.

5. Change your country back to what it was before.

6. Go to the WiiConnect24 settings, check the user agreements, and accept them again.

7. Turn off the Wii by holding down the power button.

8. Boot up the Everybody Votes channel. It should ask you for a region. Enter the correct region.

9. Try the News Channel. It should be fixed.

beh ora chi avrà il mio stesso problema saprà come risolverlo ^^
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ottima scoperta; visto che è più un problema di connessione alla rete, sposto nella sezione Wii networking.

Grazie per l'ottima segnalazione :)