1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii e manga/anime game

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da kakashi05, 1 Luglio 2007.

  1. kakashi05

    kakashi05 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga io sono uno giocatore sfegato dei vari giochi ispirati a manga/anime..
    cedeno la mia ps2 per x360 preferendola a ps3 (una grandissima scelta ) ho bisogno di affiancarle una console "jappo" e vsito il prezzo e l'interesse verso il wiiremote ero propenso appunto per il wii..
    ma ho una domanda,apparte Bleach,Naruto e Dragonball(uscito in ogni dove tranne x360 :( ) sono usciti altri VG ispirati a manga/anime??
    un altra cosa i backup dei giochi jappo fungono con wiikey?
    ciao e grazie per le risposte :D
  2. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Beh sono usciti i giochi ispirati ai personaggi marvel, ma proprio anime penso solo quelli
    Però mi sembra dovesse uscire quello di Rubber&Co, non ricordo il nome
  3. benjolito

    benjolito Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Mi sembra sia One piece unlimited
  4. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    One piece unlimited adventure è già disponibile per il mercato giapponese (si spera in un'annuncio per un eventuale data pal), naruto invece dovrebbe arrivare entro fine anno anche da noi (cosa già avvenuta per dragon ball di cui è atteso il seguito).Già disponibile invece(ma non sò se solo x il mercato jappo) bleach. Inoltre, sempre per il mercato nipponico c'è eyeshield 21 ispirato all'omonimo manga che stà avendo un'enorme successo in patria(è anche qui da noi tramite fansub), e sembra sia in progetto anche un videogioco su detective conan ed uno su Kekkaishi. Pensandoci bene dovrebbe esserci anche un gioco su gundam.
  5. kakashi05

    kakashi05 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un ulteriore domanda..questi giochi jap/ntsc partono con il wiikey su un wii pal?