1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii dual charger

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da LiquiD, 26 Dicembre 2007.

1. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, ho acquistato il wii dual charger, quello che ti da la postazione per 2 wiimote e 2 pack di batterie da mettere nei wiimote e lo speciale coperchietto dei wiimote per far fare contatto alle batterie alla base di carica che si collega usb al wii! Il fatto è che per caricarsi le batterie ci vogliono innanzitutto 4-10 ore e le usb chiaramente se il wii è in standby non hanno tensione quindi il wii deve rimanere acceso! E' anche vero che "in teoria" una volta caricate dovrebbero durare 30ore, ma a me pare un po scomoda sta cosa che il wii deve sta acceso minimo 4ore!!

Voi che ne dite? qualcuno ce l'ha già? Impressioni?
    Grz1000
  2. Lukez

Lukez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su un sito inglese di vendite online ho letto solo pareri negativi su questo accessorio, addirittura molti si lamentavano di aver rotto il wiimote....anch'io volevo comprarlo ma leggendo questi feedback ho cambiato idea.

P.s. ma se devi collegarlo tramite usb potresti usare anche quelle del pc no?
  3. Fabbrì

Fabbrì Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sinceramente uso le pile ricaricabili
  4. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si posso usare anche quello del pc, ora è un po che lo uso e per ora ha 2 aspetti negativi: 1) Bisogna attaccarlo usb e ci mette ore a caricarsi tipo 4-5 sicure e i miei pc non sono sempre accesi tantomeno il wii 2) dicono che le batterie durano 30H di gioco sapevo che fosse una cosa assurda ma pensavo almeno 15 ne durasse, invece ho giocato tipo 4ore ed è già a metà carica!!! Forse lo toglierò ...
  5. WiiRFriends

WiiRFriends Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho la base della Joytech e funziona anche con il Wii spento. Ovvio che la corrente deve esser collegata, ma il Wii può star benissimo a luce rossa.
  6. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora il tuo è intelligente e sa benissimo che le porte usb sono alimentate anche a piastra spenta :D come nei pc daltronde :D:D:D
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte le Wii alimentano le porte USB anche a console in stand-by. La Wii è spenta solo quando le stacchi la spina... ma ho letto casi di Wii accese anche se non connesse alla linea elettrica ;.
  8. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti è quello che ho detto,dicevo infatti a WiiRFriends che il suo JOYTECH è intelligente non il suo wii :D cmq non so perchè sto dual charger si spenga a wii in stand-by... maha :???:
    Il wii non si SPEGNE anche tenendo premuto 2-3 secondi il tasto di accensione e la spia diventa rossa mi pare? Cmq stand-by o spenta con tasto premuto per 3secondi sempre si spegne quel coso ...
  9. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    per quanto ne so io è fatto proprio così ovvero è in funzione solo con console accesa...
  10. Dodo92

Dodo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Falso. A me funziona anche con console con luce arancione. Ora provo con luce rossa.

EDIT: No, con luce rossa non mi funziona. Però con luce arancione si.
  11. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    e se tieni conto che il led arancione indica console in pratica accesa anche se in stand-by la mia affermazione è vera. ;-)
  12. diemme75

diemme75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io purtroppo confermo, ho preso il kit da 2 caricabatterie ma caricano solo a Wii accesa, il che non ha proprio senso purtroppo. Quando accendo la Wii le batterie dovrebbero essere gia' ben cariche, non doversi iniziare a caricare... ma perche' non fare questi kit collegati alla 220 come tutte le cose normali ?
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    362
    Puoi sempre adottare una soluzione abbastanza economica: l'adattatore USB/rete elettrica 220V, tipo quelli che vendono per caricare gli iPod; se ne trovano alcuni buoni anche ad un prezzo inferiore ai 5 euro, ed il loro lavoro lo fanno egregiamente ;)
  14. diemme75

diemme75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao !
    penso di avere trovato il prodottino, dovrebbe essere questo e costa poco meno di 6 euro (5,98), spedizione compresa !

Al di la' del fatto che possa rompersi o meno, sono sicuri secondo te ? Sul fatto che si possano rompere ok, lo metto in conto, l'importante e' che non brucino caricabatterie, batterie.. e wiimote, in un colpo solo... quando vedo cose cosi' costare poco/niente, mi preoccupo sempre :p
  15. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    362
    Non ti preoccupare, è un semplice alimentatore come quelli dei telefonini, con una uscita di 5V e 500mA su porta USB.
    Vai tranquillo; se poi ne prendi uno testato per iPod puoi andare ancora più tranquillo, li trovi facilmente anche nei centri commerciali a prezzi di solito inferiori ai 10 euro.
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io di altri accesori che so sono la pistola che nn ce lo ma la prendo al più presto poi il volante quello ce l'ho pagato 13,90 euro e poi bom oltre la mazza e la racchetta

aaaaa93 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

anceh io quelle della beghelli

aaaaa93 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

ma quando si carica qualcsoa tramite wii tipo wiimote rimane accesa la spia arancione?
  17. LiquiD

LiquiD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non appena esce ti voglio su un WII FIT ragazzo ... :D:D:D
  18. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    La spia arancione segnala che la console è in stand-by ed è connessa grazie al wii connect 24.
  19. PePP-O-Wii

PePP-O-Wii Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve. Io ho comprato la batteria singola della Nitho con cavo usb x ricaricare...
    ... dura davvero poco, e si scarica anke se spento!!!!!
    da quello ke ho letto, è una cosa risaputa, giusto? quindi praticamente acquisto "sbagliato"?
  20. LEENO

LEENO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se volete il massimo della durata usate le ricaricabili panasonic da 3A e caricabatterie a carica lenta (12h)

Condividi questa Pagina