1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii da gamestop, scontata con 2 giochi Ps3.. si può?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da peppens1, 13 Agosto 2008.

1. peppens1

peppens1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio prendere una WII dando come sconto due giochi ps3 abbastanza recenti. LE CRONACHE DI NARNIA, e GT5 PROLOGUE.

non ho prodotti o robe nintendo da dare come usati.
    Non ho gamestop vicini, ma se mi dite che c'è un'offerta per dare giochi ps3, posso pure fare un'eccezione e muovermi.
    ho trovato solo un'offerta dove si da in cambio ps2+memory+5giochi, ma non è ciò che mi interessa.

so che la wii fit con 2 giochi ps3 si prende a 50 euro.

se ci sono altri negozi come Ebgames, o blockbuster che hanno offerte simili, segnalate anche quelli.

grazie a chi risponderà.
  2. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Che io sappia, non ci sono altre offerte specifiche, mentre reperire una Wii usata in un GameStop è come cercare politici onesti in Italia [...]

I giochi vengono sempre valutati da Gamestop, meglio ancora se in permuta a qualcos'altro. Più i giochi sono recenti -a rigor di logica- più dovrebbero valere, anche se proprio su queste pagine ho letto che la politica di GameStop riguardo le valutazioni non è molto corretta...

Personalmente ti consiglio di venderli singolarmente su E-Bay, raggiungerai più facilmente una somma adeguata alle tue esigenze. ;)
    Ultima modifica: 13 Agosto 2008
  3. peppens1

peppens1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che venderei solo gt prologue a un buon prezzo......anzi....avendolo pagato 40 euro....se ci faccio 15-20 euro è già tanto....

le cronache di narnia l'ho vinto, ma è poco richiesto e su ebay è svalutato....
    mentre in negozio essendo appena uscito forse mi danno di più.
    che ne pensi?

riguardo alla valutazione che intendi? son disonesti? spiega meglio....
    al max mi sa che prendo il wii a prezzo pieno...
    e mi sconto la balance board dato che la devo prendere.
  4. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Ho avuto modo di leggere che spesso le valutazioni di Gamestop sono al di sotto della media e che addirittura si ha più guadagno su E-Bay su quei titoli (poi ti ripeto, io vendo sempre lì e mi trovo benissimo in effetti). Tuttavia è anche vero che non sono preparato sui due titoli da te citati, in caso, giusto per toglierti lo sfizio: vai a farli valutare da GameStop, una volta che sai quanto effettivamente ti danno di sconto sulla Wii, puoi decidere se approfittare della cosa o pensarci su ancora un po': non sei obbligato a darli subito... hai provato a sentire GameRush quanto li valuta? C'è anche una bella offerta che comprende Super Smash Brawl incluso nel prezzo.

Il Wii lo vuoi rigorosamente nuovo?
    Il mio lo acquistai sempre su E-Bay ancora in garanzia ad un prezzo decisamente stracciato, 180€. Guardati comunque un po' intorno prima di decidere! ;)
  5. peppens1

peppens1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo voglio nuovo..
    senti....mi dai il sito/link dell'offerta gamerush?
    e un link della lista store italiani?
  6. Kouga

Kouga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Allora, per quanto riguarda la promozione, io l'ho vista solamente su manifesto, appeso in vetrina da BlockBuster: diceva che a 250/259 € (non ricordo di preciso), davano una console Wii nuova con un wiimote, Wii Sports e Super Smash Brawl.

La lista degli store la trovi invece qui: http://www.gamerush.it/store.htm

Alle brutte chiama quello + vicino a te, e chiedi se aderiscono all'offerta! ;)
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    puoi anche provare nelle catene di negozi media world,anche loro ritirano usato.