1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii che legge il dvd ma poi si blocca...

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Peedrag, 27 Maggio 2008.

1. Peedrag

Peedrag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi...
    Vi pongo il mio problema, avvenuto da un giorno all'altro senza che sia accaduto nulla di fisico alla mia Wii, la sera prima ci giocavo, quella dopo ritornato dal lavoro non piu'.:cry:
    Il problema sta nella lettura dei giochi (credo). Infatti, la mia wii si accende, posso accedere a tutti i menu, creare personaggi, ma quando inserisco ad esempio wii sport, lo faccio partire, faccio la prima partita e ok, poi quando mi chiede rigioca o esci, indipendentemente dalla scelta, si blocca...dal rumore, sembra proprio un problema del lettore...le copie back-up, tutte rigorosamente Verbatim, non le legge proprio per nulla.
    La mia wii, è moddata con Wiikey.
    Qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche consiglio s'il vous plait...
    Ciao, Pedrag
  2. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di solito quando non legge i backup e gli originali vuol dire che e' un problema di installazione del modchip nel tuo caso del wiikey! faresti meglio a riportarla al tuo modder per farle dare una controllatina!
  3. Peedrag

Peedrag Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uhmmm...beh allora...è un po meglio di quello che pensavo io...gliela avrei portata cmq, con il fai da te sono un disastro...grazie cmq..ciao Pedrag