1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wii appena comperato

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Njkjta, 10 Maggio 2008.

1. Njkjta

Njkjta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    Ho appena comperato il wii non moddato e mi chiedevo dato che ho visto un video dovegiocavano con il classico emulatore scumm, gli emulatori, soft, ecc ecc funzionano solamete con consolle moddata? tutte le "finestre" dei vari canali come si attivano..........scusate se forse ripeto domande gia fatte ma con il tasto cerca non ho trovato nulla grazie mille a tutti..........

by by:D
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho capito niente. ._.'

Comunque fatti un giro nella sezione homebrew.
  3. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so a cosa ti riferisci. comunque se ti interessano vecchi giochi n64, saturn, dreamcast ecc ecc basta connetterti a internet con il wii scaricarti il canale wiishop e comprarti i vari vecchi giochi con dei crediti che trovi o nei giochi originali o nei negozi specializzati (hanno delle carte prepagate con i suddetti crediti) cià