1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii americana problema alimentatore?

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da rapstyle, 21 Novembre 2010.

  1. rapstyle

    rapstyle Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti
    ho comprato una wii su un sito americano e dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani. però ho un dubbio.
    avendo in america un voltaggio diverso (se non sbaglio piu basso), per usare la wii qua in italia ho bisogno di un alimentatore/trasformatore apposito? o va bene quello che ha la wii?
    perché mi pare che la ps3 ad esempio non ha bisogno di nulla.. si attacca alla corrente e via..

    grazie a chi mi aiuta.. ho cercato anche online ma non ho trovato molto :(
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo l'alimentatore Wii non è universale, quindi una console americana ha un alimentatore funzionante a 110 Volt. Puoi comunque acquistare un alimentatore compatibile con dei prezzi abbastanza bassi, per esempio sulla baia.