1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WII Accesa e non funziona più niente! .

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da ficrome, 4 Agosto 2009.

  1. ficrome

    ficrome Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , ho un problema incredibile che non riesco a risolvere. A casa ho una connessione ADSL Wifi ,un PC desktop connesso ethenet al Router WIFI, un portatile connesso WIFI al router e naturalmente la WII. Ecco che succede, accendo la WII e nè il PC desktop nè il portatile riescono più a navigare, la velocita ADSL diminuisce drasticamente e non vado più su internet con i 2 PC. La WII inoltre si collega ma non riesco ad andare su nessun canale.Appena spengo la WII tutto torna alla normalità!
    Premetto che ho cambiato router e il risultato è lo stesso. Ho notato inoltre che il problema avviene solo se connetto il cavo AUDIO VIDEO della WII al televisore , se lo scollego il fenomeno sparisce anche con WII Accesa. Vorrei risolvere non per collegarmi con la WII ma per poter tenere accesa e la WII e navigare con i PC su internet. Sarà il cavo? Saranno le antenne interne alla WII? Ho anche disabilitato Wiconnect 24 ma niente! Sono tentato di aprire la WII e scollegare le antenne WIFI all'interno.
    Che posso fare?
    Grazie a tutti
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    secondo me questa è cosa da mandarla in assistenza. non mi viene in mente alcuna ragione plausibile per cui dovrebbe fare una cosa del genere... non puoi accenderla e disattivare il wifi della wii?
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    scusa ma prova prima a cambiare il cavo audio video
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    Oddeo non ci ho pensato!!! ç_ç me pirla... troppo tempo lontano da qui per dare consigli decenti .__.
  5. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    tutti possiamo sbagliare:D
  6. ficrome

    ficrome Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per i consigli. L'ultima prova che farò è cambiare il cavo anche se dubito che risolverò....vi farò sapere grazie.