1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wifi wii e messaggio strano

Discussion in 'Wii Networking' started by davide1977, Oct 15, 2008.

1. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao, ho una domanda in merito al wi fi con wii.
    Ho un router wireless delle robotics che la prima volta ho collegato con wii senza problemi.
    Prende tutto in automatico, vede il router, inserisco la password che son sicuro essere esatta ma la prova di connessione fallisce. La prima volta è andato tutto ok, il giorno dopo nisba.
    Premetto che il router va perchè lo uso tutti i giorni e se ci fosse qualcosa di sbagliato tipo password non mi farebbe collegare al dispositivo. Perchè a volte va e la maggior parte delle volte no? Sono riuscito a far funzionare notizie e meteo ma, ad esempio, ieri andavano le notizie, sono andato su meteo e mi diceva che era impossibile collegarsi a internet.
    Ho riverificato e non andava di nuovo..boh. Ah, altra cosa strana. Nell'entrare nel meteo mi ha dato una schermata nera con scritto che i files di sistema erano danneggiati. Ho spento e riacceso, sono entrato in meteo ed andava ma ovviamente non si collegava a internet.
    Per caso è meglio fare la connessione manuale? E secondo vio quel messaggio è da tenere in considerazione oppure era solo perchè non si collegava? Nel caso ci siano files danneggiati con la formattazione risolvo? C'è qualche procedura? Grazie a chi mi risponde.
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    E' il solito problema del wifi su Wii, non ti preoccupare, è tutto normale :asd:

Mi dispiace sempre dirlo, ma con il LAN adapter si risolvono tutti questi problemi.