1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wifi usb, come e dove?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da sopress, 6 Giugno 2007.

1. sopress

sopress Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Qui si parla di connettere la PSP a kai solo con una chiavetta wifi tra quelle elencate nella lista presente nella guida.

Sto cercando una chiavette compatibile ma è praticamente impossibile trovarle, voi che ce l'avete dove l'avete trovata?
    Riuscite ad utilizzare Kai utilizzando solo la chiavetta senza router?

Aiutatemi please
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Penso che la chiavetta non imponga di avere anche un roiter, dato che poi è il Pc a fare il ponte con Internet.

Ti posso dire che io ho due chiavette USB, date a corredo di due router (Digicom e netGear) e vanno anche se non sono in elenco. Poi non so...
  3. sopress

sopress Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    per non sbagliare modello ho preso una wifi max. Grazie per la risposta :)
  4. monumentum

monumentum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...spero possiate aiutarmi a risolvere....avendo un portatile con wifi integrato, ke mi serve esattamente per connetterlo ad internet e per connettere pure la psp? se mi piglio un router risolvo? e poi la psp ad internet la connetto tramite il router o attraverso il wifi del pc? il suo wifi integrato va bene o mi serve acquistare a parte una qualke chiavetta wifi usb?
    Ringrazio per le risposte...sto uscendo pazzo con tutti sti termini :)