1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi rilevato ma non connessione

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da mattolox, 26 Settembre 2007.

  1. mattolox

    mattolox Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, non mi andava il wifi con la 3.52

    Allora, credendo di fare una buona cosa ho messo il firm 3.71 m33, ma il problema wifi persiste.

    Ho provato a fare una connessione automatica al mio d-link di 524 e non va, poi una manuale con ip con le ultime cifre diverse e comprese nell'intervallo consentito e non funziona, ho provato ad assegnare il MAC della psp al router e non va..mi dice sempre "si e' verificato un errore nella connessione il segnale potrebbe essere debole" quando invece rilevando il router mi da 90%...non so come fare.

    Grazie a chiunque possa darmi una piccola speranza di riuscita