1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi non accede a internet...ethernet si..HELP

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da francescopr, 22 Giugno 2008.

1. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    come da titolo ho un problema con la configurazione del mio Modem router Wifi, in pratica ho settato il router dal pannello di controllo (192.168.0.1), il risultato è che se lo collego via cavo ETHERNET FUNZIONA, ma se lo stacco e mi connetto via WIFI NON FUNZIONA.

L'errore è O "connessione limitata" oppure "solo locale" ma non accede a internet e nemmeno alla configurazione del router come invece fa via cavo.

OS è Vista e il router modem è un Sitecom

Ringrazio ogni buonanima che voglia aiutarmi:cry:
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Prova a selezionare dalle impostazioni wifi un canale radio, solitamente è su auto, mettine uno qualsiasi e riprova.
  3. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    in che senso canale radio?
    cmq non penso xe il segnale wifi lo vede il pc ma una volta connesso in "solo locale" non posso andare in internet, mentr con il cavo collegato allo stesso router tutto va regolarmente