1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi multiplayer lento o impossibile

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Blizzard Picard, 31 Luglio 2007.

1. Blizzard Picard

Blizzard Picard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti
    ho un problema con il wifi. in pratica quando cerco di fare un gioco in multiplayer su due psp, il collegamento è molto instabile. Giocare è impossibile perchè la trasmissione è lentissima, e se allontano le due psp a più di 20 cm la connessione cade all'istante. Ho provato con gli unici rip che ho fatto, Ratchet e clank (ingiocabile per questo problema), Ape Academy 2 (qualche mini-gioco semplice si riesce a fare, ma in pratica devo tenere quasi attaccate le due psp) e chi vuol essere milionario (del tutto ingiocabile perche nelle domande a prenotazione la psp host mostra subito la domanda, mentre la psp client la mostra circa 5 secondi dopo).
    Le due psp sono le stesse (non ne ho altre a dsiposizione) ed entrambe giocano in single player senza problemi, ed entrambi riescono a navigare senza problemi. Entrambe montano il cf 3.52 M33-2.
    Qualcuno ha qualche consiglio? (e grazie in anticipo...)

AGGIUNGO:
    Devo rettificare una cosa. Una delle due psp, una Pink ta-82, adesso non naviga nemmeno. Fallisce il test di connessione e poi non naviga quando inserisco un sito nella barra degli indirizzi del browser. Ora immagino che sia questa, tra le due l'origine del problema, però prima naviagava senza problemi! Percaso potrebbe essere stato il passaggio dal fw 3.40 al 3.51 m33 e poi al 3.52 m33 a creare questo problema?

se così fosse potrebbe essere risolutivo un ritorno a 1.50 e poi di nuovo a 3.52 m33-2?

Considerando che è una ta-82 il ritorno a 1.50 può essere pericoloso?

Scusate per le (ulteriori) domande a raffica.
  2. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn So Potrebbe Essere Il Firmware Ma Potrebbe Essere Anke Il Client Wi Fi Nn So E' Da Vedere E Da Provare
    Cmq Provare Nn Nuoce.. :)