1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wifi max per psp

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da marco9200, 14 Febbraio 2009.

1. marco9200

marco9200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,io ho un pc fisso e quindi volevo prendere una chiavetta wifi max per usarla come punto d'accesso.volevo sapere se quando navigo con la psp in wifi utilizzando la wifi max e magari nello stesso momento qualcun'altro utilizza la rete del pc fisso posso creare un rallentamento della connessione internet del pc fisso oppure può rallentare quella della psp?
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Qualche rallentamento ci sarà di sicuro, ma visto che con la psp non scaricherai file di grosse dimensioni,il rallentamento non ti è percettibile.
  3. marco9200

marco9200 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi intendi che ci sarà un rallentamento sulla connessione internet della psp?
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non sulla connessione internet della psp,ma del pc,comunque non preoccuparti non sarà un rallentamento eccessivo.;)
  5. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    credo ke ciò ke il nostro pirla moretti alias "nuvolari"voglia dirci è ke,il rallentamento ci sarà ma visto ke con la psp non devi scaricare file di grosse dimensioni, il rallentamento della psp sarà così minimo che ti sarà impossibile percepirlo...spero di essermi spiegato bene;)