1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WIFI MAX e WIFI Link - Come essere certi della compatibilità con kai?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Braad, 17 Luglio 2009.

1. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti
    mi sono finalmente deciso ad acquistare un adattatore di rete USB per poter giocare online attraverso XLINK KAI utilizzando la psp.
    Nel mentre mi accingevo a raccogliere quante più informazioni a riguardo, sul forum del team Xlink mi sono imbattuto in un avviso che riportava che alcuni utenti hanno acquistato gli adattatori in oggetto e che sono risultati NON COMPATIBILI con i drivers Zydas essenziali al funzionamento con KAI.
    Alla luce di ciò, qualcuno di voi saprebbe come accertarmi sa l'adattatore che andrò a comprare sarà compatibile o meno con i drivers Zydas?
    (qualcosa tipo un sigla in particolare riportata sulla confezione o qualcosa del genere...)
    ciao e grazie a tutti per le eventuali risposte

PS
    l'acquisto pensavo di farlo presso il MEDIAWORLD di Reggio Calabria...
  2. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ...comprata la wifi max (modello bianco) funziona a meraviglia con i drivers forniti nella confezione.