1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi Max DATEL come access point

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da emanuele0933, 20 Febbraio 2010.

1. emanuele0933

emanuele0933 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho acquistato per ben 35€ questa chiavetta perchè la raccomandavano tutti per connettersi alla nintendo wifi communication, ma invece sto vedendo guai neri uno dopo l'altro....superato lo scoglio dell'installazione (io ho vista e i problemi si moltiplicano x 1000) ora c'è un altro grosso problema: il nintendo DS nn si collega alla chiavetta anche se la vede e inizialmente crea un collegamento, poi cade subito e mi dà il fatidico errore 52001 che recita: impossibile ottenere l'indirizzo IP...
    ho seguito circa 600 guide online ma ognuno dice la sua e tutte alla fin fine sono sbagliatissime (o esclusive per Xp, forse).
    quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse per piacere visto che i soldi nn cadono dai rami dell'albero dai frutti d'oro e mi dispiacerebbe aver buttato al vento tempo e denaro...
    aspetto aiuto...grazie^^
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    mmmmmmm.rifai tutto da capo e magari inserisci i valori dns e ip(non lasciarli in automatico)prova anche a sbloccare il firewll ,sul sito della datel ci sono aggiornamenti per il fw della chiavetta?
  3. emanuele0933

emanuele0933 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho rifatto mille volte...ma le varie guide danno valori di ip subnet mask e dsn differenti...poi alcune dicono di far start->esegui->cmd->ip config ma il valore da mettere per il dns nn lo trovo....poi il fatto del firewall nn so di cosa tu stia parlando sinceramente...spiegamelo...

emanuele0933 ha aggiunto 1309 Minuti e 52 Secondi più tardi...

quindi nessuno mi sa dire come fare?
    è possibile che nn abbiate avuto problemi?