1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

wifi e ethernet

Discussion in 'PS3 Networking' started by AlianteBlu, Oct 11, 2009.

1. AlianteBlu

AlianteBlu Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti.vi illustro il mio problema.abito in una villetta a 2 piani.sotto ho un modem alice gate 2 plus wifi connesso al pc tramite usb.al secondo piano,dove abito io,uso per naviga,una chiavetta dlink wifi.la ps3 che ho in soggiorno,va in internet tranquillamente,ma vedendo i film in streaming dal mio pc tramite il wifi,tutto va enormemente a scatti.ieri ho preso un cavo ethernet per ovviare al problema,ma connettendolo dalla ps3 al mio pc tramite scheda di rete,tutto risulta invariato,sembra che il cavo ethernet non venga visto.devo configurare qualcosa nella ps3 o nel mio pc ?vi ringrazie per le risposte
  2. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Hai configurato anche la PS3? Cioè, nelle impostazioni internet, hai messo via cavo, oppure hai solamente collegato il cavo? Perchè logicamente va ri-configurata.