1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wifi del vicino di casa

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Cippirimerlo, 28 Gennaio 2007.

1. Cippirimerlo

Cippirimerlo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, il mio vicino mi permette;) ;) di collegarmi tramite il suo router, posso sfruttare la sua rete con la mia psp?..ho provato ad impostare una connessione, ma non ci sono riuscito, devo mettere qualche impostazione particolare???...considerate che non conosco l'IP del router..è un problema???
    consigliatemi e scusate...ho provato a seguire un tutorial, ma non sono venuto a capo di molto...Grazie a tutti.
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Se rilevi la rete non significa che puoi accerdervi,molto probabilmente ti serve la chiave wep/wpa.
  3. Cippirimerlo

Cippirimerlo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...non sò come funziona la scheda wi-fi della psp, ma quella del mio computer portatlie, non solo trova la connessione del mio vicino, ma ci si attacca anche perchè priva di qualsiasi tipo di password o protezione, speravo quindi che anche la mia psp potesse fare altrettanto!!!
    ...pensate non sia possibile???...io penso di si, ma mi sà che sono io che non sono buono a configurare, il tutto....un private tutorial non si può???
    ciao..