1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wi - fi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_gung of guns, 23 Aprile 2005.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi sono tornato da parigi e li tutti hanno una connesione wi fi ad alta velocita, ci sono abbonamenti mensili flat di 19.00€ e da mac donald pui connetterti gratis, qulacuno di voi sa dirmi quanto costa in italia e se c'è qualche servizio disponibile
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    a mc donald gratis??:eek:
    che mossa furbo, loro sanno benissimo che le gente di uffici non hanno tempo da perdere, sopratutto su l'ora del pranzo, e un vero sprecco di tempo e cosi preferiscono ad andare fast food con internet, sti francesi:eek:
    invece qui , non si puo nemmeno accedere il bagno figuriamoci di accedere internet gratis:dho:
    cmq, mio amico ha una connesione wi fi, paga 30€ al mese e naviga 512 kb(non e vero, e lentissimo, scarica file va massimo 15kb al secondo)
  3. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho scoperto girando in rete che in italia la proposta diventa invece occasione commerciale: tin.it offre la possibilità di connessione.PER gli utenti è possibile collegarsi pagando con carta di credito cifre che vanno dai 9,90 euro (in promozione) per 24 ore a "solo" 2.95 euro per un'ora di connessione. Il che appare difficile da comprendere, anche perché non si tratta di "ore totali di connessione" ma di un gap di tempo che è viene calcolato dal primo minuto di connessione. Ciò significa che se mentre mangio un Big Mac mi collego a controllare la posta e ci metto 5 minuti, se esco per andare a prendere la metropolitana e torno in ufficio, nessuno mi renderà mai i miei 55 minuti rimanenti di connessione, che nel frattempo si sono volatilizzati senza poterli fruire, visto che se il giorno dopo torno da McDonalds devo comunque riacquistare un'altra ora di connessione.
    ora perche un servizio che non costa un cazzo io lo devo pagare una cifra, percchè in italia non c'è un servizio di telefonia decente ma solo costi elevati per tutto ma soprattutto visto che internet e una risorsa mondiale perchè solo noi lo paghiamo di +?????????????? risposta perchè siamo stro**i e ancora diamo retta alla telecom perche mentre in america c'è un tribunale contro il trust (non so se è scritto bene) ovvero un tribunale che processa chi tenta di fare un monopolio evitando cosi la libera commercializzazione quello che è successo a zio BILL in italia le varie compagnie telefoniche si mettono d'accordo e speculano su di noi. scusatemi ma queste cose mi fanno davvero girare i cogli*** :dho: :dho: :dho: