1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicles si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Novembre 2008.

1. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gioco bellissimo, assolutamente da avere per quel che mi riguarda
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    l'online è un extra la base di qeusto gioco è la campagna offline

il sistema di combattimento invece mi pare + simile a quello di FF 12 (ma velocizzato) che rispetto a monster hunter che pare + un action
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma che stai a dire...l'esclusiva è di 6 mesi, punto.
  4. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm, da che pulpito..
  5. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Beh ragazzi tanto è cosi no? Se un gioco è della Square allora sarà un capolavoro, altrimenti sarà un rpg nella media. Ahahahahahahahah con tutte le schifezze che ha fatto la square ultimamente poi...gli ultimi belli li ha fatti per i portatili basati su idee e trame vecchie come Crisis Core.
    O su idee nuove di zecca come The world ends whit you. Ma non sono strade che batteranno a lungo a quanto pare.

Chissà come mai tutti sono andati a dire che Last Remnant sarà DI SICURO un capolavoro.
    Tu guarda un pò.
    L'effetto marchio sul branco è sempre forte. Le sh ci vivono su questo. Anche quando fanno delle schifezze.
    La level 5 finora di schifezze non ne ha mai fatte e ha sempre cercato soluzioni nuove nei giochi che ha fatto sfornando a mio parere dei piccoli capolavori anche agli inizi con dark cloud e dark chronicle (di cui per fortuna faranno un seguito).
    Io attendo abbastanza fiducioso, fiducia che la square si è giocata ultimamente soprattutto dopo Infinite Undiscovery che ho rivenduto dopo poco tempo.

JS
  6. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è di sicuro 6 mesi? quindi per ps3 uscirà a maggio? :cry:
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    si, 6 mesi sicuri.
  8. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da che pulpito cosa? Tu non sai quello che dici. Vatti a rileggere miei vecchi post prima di scrivere cose a caso.
  9. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo pienamente con te! La square-enix ultimamente gioca molto su questo fatto e sforna giochi che sn davvero pessimi! Infinite Undicovery è pessimo e The last remnant non sembra questo granchè... Invece la level5 ha sempre fatto ottimi lavori senza mai esporsi troppo! Non vedo l'ora che esca questo gioco
  10. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    THe last remnant non sarà granchè ma famitsu gli ha dato 38/40.
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Vabbè Famitsu è capace di dare 40/40 a Nintendogs, fossi in voi non mi fiderei ciecamente :D
  12. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    :asd::asd::asd:

spero che sia un ottimo gdr, perchè la PS3 ne ha veramente bisogno di questo genere di giochi
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Credo che i Level 5 abbiano dimostrato di essere abbastanza validi nella creazione di GDR...questo non mi da la certezza che sarà un capolavoro ma fa ben sperare...

Poi bisogna anche dire che c'è chi si sta limitando a commentare il video e che non sa assolutamente niente del gioco e delle varie "possibili" caratteristiche di questo titolo...meglio informarsi prima di criticare, se si sta creando molto hype intorno a questo gioco sarà anche perché a quanto pare sarà il primo GDR a 1080p, avrà un ottimo online e una campagna offline di circa 100 ore...questo è quello che si vocifera in rete...diciamo che promette bene e che potrebbe rivelarsi un ottimo titolo e un'ottima K.A. in Giappone...

A me interessa molto in quanto mi sono informato molto in giro e credo che sarà un'ottimo titolo, io lo aspetto!!
  14. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So quel che dico.
    In realtà basta rileggere il tuo cvd ad un utente che ha mostrato di apprezare il gioco.
    Come se non potesse piacere seriamente.
    Siamo coerenti, dai.
  15. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm...

se fosse possibile modificare la news, in giro ci sono 2 filmati (da 15 minuti) che mostrano scene di gameplay e permetterebbero a tutti di farsi un'idea migliore del gioco....premetto che mi aspetto molto questo gioco, tuttavia ammetto che dopo averlo visto "giocato" non mi ha esattamente emozionato, sia dal punto di vista grafico che del gheimplei...

l'impressione che ho avuto sinora, è quella di trovarci di fronte ad un esperimento, da parte dei level-5, per spingere molto la componente online nei gdr giapponesi (faccio un esempio con phantasy star su xbox360)...comunque tra un mesetto il gioco sarà fuori e vedremo quali saranno le reazioni del pubblico giapponese...

c'è anche da dire, e mi rivolgo a tutti gli utenti ps3 in attesa di jrpg, che è appena uscito valkyria chronicles, il più bel gioco sega degli ultimi anni a mio avviso, un vero capolavoro (e sicuramente jrpg dell'anno per quanto mi riguarda)...è uno scempio che la sony se ne stia fregando altamente di qualsiasi tipo di sponsorizzazione (in italia è pubblicato da halifax, tanto per intenderci...quindi lo trovi a 70 euro e neanche doppiato in italiano, mannaggia a loro)...bha, il consiglio comunque è quello di giocarlo assolutamente, in quanto è, esattamente come dead space (e forse mirror's edge), la sorpresa di questa stagione videoludica (e meno male che almeno le recensioni gli rendono merito)
  16. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so, bel gioco, ma la demo non mi ha molto entusiasmato tanto da spendere 70 euro in un momento di vitalità videoludica simile...
    Hai la versione completa?
    Migliora ed ho visto solo la parte più noiosa o viste le premesse meglio per me evitare al momento ed aspettare a comprarlo nei periodi di piattume d'uscite?
  17. DarkTadde

DarkTadde Guest

Non vedo l'ora che esca, già mi piaceva dai video precedenti e questi video sono la conferma !!!
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non voglio fare OT nella news, quindi ti "rimando" al thread ufficiale di valkyria chronicles dove ho espresso qualche impressione sul gioco (ovviamente, se hai domande specifiche, basta scrivere e ti rispondo in quel thread...considera che si troverà in 14° pagina credo ormai, povero gioco) :)

comunque, per rispondere brevemente: "sì, migliora notevolmente (in quanto ci sono tutti gli aspetti "classici" di un jrpg quali trama, armamento, sviluppo psicologico dei personaggi ecc.ecc. che raggiungono livelli di eccellenza imho), ed hai visto solo la parte più noiosa, ossia una semplice (nonchè la prima) battaglia skirmish che non offre alcun tipo di sfida (sia a livello tattico, che ambientale)...praticamente hai giocato ad una partita skirmish di age of empires per dummies in 3d..." :p

EDIT: riguardo al fattore soldi...che dire, hai perfettamente ragione...tuttavia questa è la politica halifax e ci possiamo fare poco (anche se, attualmente, sono molto più contento di aver speso i 70 euro per valkyria chronicles che i 60 euro per Gears 2 o per motorstorm 2....ecco, ora mi linciano :asd:)

scusate l'OT
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  19. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ...infatti sembra che il gioco sia stato fato per la PS2 e ritocato per la PS3 ;...
  20. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Ritoccato per ps3?
    Ma ti rendi conto di quello che dici o lo fai solo perchè sei uno dei tanti che odia la Sony???

Perdindirindella...

Comunque all'utente che ha parlato di Valkyria Chronicle...RESPECT fratello!!!
    E' il gioco più bello che io abbia giocato negli ultimi mesi è fantastico davvero.
    MI sta piacendo da morire e ha una delle grafiche più spettacolari che io abbia mai visto dai tempi di Okami.

JS