1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicle

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 29 Dicembre 2007.

1. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non mi preoccupo molto,questo gioco sembra essere il classico jrpg,con tutte le carateristiche proprio di questo genere...ora per la storia non ho capito bene da cosa derivi quel voto,ma per il resto il gioco sembra meritare la mia "stima"...:asd:
  3. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ho visto la recensione e devo dire che sembra proprio bello, la ps3 ne ha pochi di giochi così (credo nessuno) ed è meglio non lasciarli scappare, non lo giocherò subito perchè prima giocherò FF però questo lo devo giocare a tutti i costi
  4. già.. e, speriamo che il 2 per arrivare da noi non ci metta così tanto come questo :D
  5. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    ma il gioco sarà italiano, oppure avrà solo i sottotitoli in italiano??
  6. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    La mia preoccupazione è dovuta al fatto che escono così tanti giochi in questi 2 mesi che tengo conto di ogni minimo particolare nella scelta! Un altro fatto da tenere conto però è che sono in astinenza critica da jrpg... :asd:

Inglese, con sub ita
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    mamma mia ho visto un video scaricato dal PSN che parla della modalità online, cioè ti puoi creare il tuo villaggetto, le altre persone possono visitarlo, comprare oggetti da te, e tu puoi fare lo stesso negli altri villaggi online, e poi è pieno di armi come piace a me, e soprattutto le armi e le armature le vedi indossate dal personaggio, puoi pure giocare con il tuo personaggio creato insieme a 3 altri giocatori online, questo è un gran JRPG. Mi pentirò ora di quello che dico ma, se questo white knight avesse avuto il nome final fantasy XIII e la grafica alla FF13, beh allora sarebbe stato il capolavoro del secolo. ora la mia domanda è se questo GeoNet è a pagamento oppure è tutto gratuito, perchè se è gratuito allora prendo FF13 e WKC al day-1
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che son riuscito a leggere in giro per la rete,non viene fatta menzione alcuna ad una modalità online a pagamento,inoltre si parla di una modalità online in cooperativa che permetterà ad un massimo di quattro giocatori di collaborare per la risoluzione di alcune missioni.Il personaggio utilizzato in cooperativa si potrà inoltre unire al party durante il single player...;)
  9. questa è una cosa fantastica :asd::asd:
  10. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    solo per curiosità sai se questo personaggio che creo ha anche lui il suo white knight o comunque qualche trasformazione o solo il personaggio principale ce l'ha? il biondino che non so ancora come si chiama intendo ;)
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    è tipo dragon edge che ti segue sempre un gruppo e non sei mai solo ?
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    dai video visti fin'ora i tuoi compagni sono sempre lì con te nello scontro e credo tu possa modificare le loro armi ecc, però credo tu possa usare solo il protagonista (non come FF13 per intenderci che puoi scegliere chi usare di tutto il party)
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bo perchè in un video ho visto che mentre camminavano a un certo punto ha cambiato personaggio e si è messo a usare l'altro ... speriamo che ci siano fasi di esplorazione e che non sia lineare come final fantasy 13
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ah allora scusa, non ho visto molti video, sarà come dici tu (meglio) per quanto riguarda FF13 ormai non è più un JRPG classico come lo è WKC, quindi qui ci sarà molto da esplorare (o almeno credo essendo un JRPG)
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é un jrpg classico,quindi con questo FF non c'entra proprio niente,di conseguenza evitate di fare inutili paragoni.
  16. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo volevo prendere al D1, ma viste le rece a giro preferisco attendere un po', non nego che mi intrighi parecchio ma secondo me la cosa più importante è in un rpg è la trama e com'è raccontata. Al momento viste le mazzate delle rece anche in questo punto, mi fanno rimanere un po' perplesso, visti anche i numerosi titoli che sono in uscita da qui a due mesi.
    Spero che chi lo acquisterà al D1 ci invii le proprie impressioni!!!

Conan
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ;) ok ma il discorso l'aveva tirato fuori lui prima, avevo precisato
  18. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho prenotato da tanto...come per final f13 attendo wkc con ansia da anni vi posterò subito le impressioni..isogna tener conto che il gioco è del 2008 quindi le recensioni soo state poco coerenti secondo me
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che vuol dire???Cioè se il gioco è vecchio le recensioni sono poco coerenti???
    Il gioco che arriva da noi è lo stesso che è uscito oltre un'anno fa in Giappone,quindi in molti hanno avuto modo di conoscerlo più che bene...di certo si tratta di un titolo che ha grossi pregi,ma anche evidenti limiti,questo però non vuol dire che chi l'ha recensito sia stato poco coerente solo perchè non gl'ha dato buoni voti,come tutti noi ci saremmo aspettati.
  20. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi attira, ma a final fantasy scusate l'ignoranza è più simile questo o Star Ocean :???: