1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

whisper max

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by giacomowrc, Jan 25, 2008.

1. giacomowrc

giacomowrc Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ragazzi, ieri ho montato sulla mia xbox le ventole talismoon whisper max, e devo ammettere che sono davvero eccezzionali!!! attivando la modalità nitro durante il gioco (grazie ad uno swich non molto semplice da posizionare tra la ventola e il case in metallo), la temperatura interna della consolle scende di parecchi gradi, e anche dopo un paio d'ore di gioco è fresca come una rosa. Tutto ciò a discapito di una rumorosità un po' più elevata, ma chi se ne frega se in questo modo posso sperare di evitare i led rossi per la III volta. Se c'è qualcuno che lo ha già acquistato mi dica cosa ne pensa. A mio parere è davvero utilissimo. Ciao.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Guarda in tutta sincerità io preferisco originale ed i caso di 3 led rossi assistenza...