1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Whisper Max di Talismoon

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Esio, 20 Novembre 2009.

1. Esio

Esio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi un aiuto,
    non riesco a trovare nessuno sul web che attualmente le ha disponibili ad un buon prezzo,sapete indicarmi voi?

Aggiungo:so che il negozio piu' importate è Divineo ma al momento non le ha disponibili e non sa quando riceve rifornimento
    Esio
    Ultima modifica: 20 Novembre 2009
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    sinceramente ho provato qualsiasi tipo di Ventola da quella casalinga applicata sul retro della console alle whisper fan max mA nessuna di queste ha mai salvato la mia Xbox quindi il mio consiglio è di lasciare la xbox con le Ventole standard
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se lo fai per estetica comprale se pensi di salvare la console no.....cmq guarda sulla baia
  4. Esio

Esio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie,

ma non penso siano inutili.Hanno comunque una maggiore efficienza rispetto alle normali.Ovvio se la console si deve rompere si rompe per lo meno cerco di non farla rompere subito avendola gia mandata in garanzia una volta e sostituita!