1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wheelspin: Ovvero, la VELOCITA' su Wii.

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Furythepro, 14 Dicembre 2009.

1. Furythepro

Furythepro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, ecco a voi quello il titolo che tempo fa avevo caldamente consigliato a tutti gli amanti di giochi di corse (possibilmente futuristiche) per Wii.

SpeedZone per il mercato USA... Wheelspin per il mercato Europeo.

Che dire, provato ieri sera in modo "impegnato" e devo dire che questo gioco è un vero gioiellino, riesce a darti la sensazione di velocità (a volte addirittura mostruosa, da quanto è elevata), di divertimento, ed in generale riesce a farti dire "ok, ora ricomincio e ce la faccio, me lo sento" ogni volta che non riuscirete a qualificarvi o a sbloccare le piste successive.

3 modalità: gara, combattimento e solo.

La prima è la classica corsa contro tot avversari, niente armi, solo velocità pura e controllo di guida. Se arrivi nei primi posti vinci + soldi e soprattutto sblocchi le piste successive.

La seconda è una specie di destruction derby, ma con ARMI ENERGETICHE ecc. Ebbene si, si va dalla scossa elettrica al missile, dal superturbo alla mitragliona a canne rotanti montata sul frontale. Vince chi fa + danni ai nemici.

La terza è quella che odio, ovvero una modalità in cui bisogna fare determinate cose per passare la pista. Esempio: stare almeno 45 secondi sopra la "zona", ovvero una strettissima striscia verde lungo tutta la pista...

Non trovo altre immagini decenti, comunque fidatevi di me e non dei giudizi dei cazzoni che spammano su youtube... questo gioco MERITA.

Sul serio.

E se devo dirla tutta, lo metto subito dopo Excite Truck nella mia classifica personale dei Racing Game per Wii che non si chiamino "Mario Kart": :)
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
  2. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmm da quanto ho capito è una specie di crash team racing fuso con la velocità di burnout, interessante allora devo per lo meno provarlo XD

zerstoren ha aggiunto 838 Minuti e 54 Secondi più tardi...

ho cercato un po' di recensioni e ho trovato che la rivista ufficiale nintendo l'ha votato 11/100 ha il primato del voto più basso... quando lo provo dirò la mia opinione
  3. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco provato il mio parere è gioco pessimo mi associo al voto 11/100 (ognuno ha i suoi gusti...) solo la sensazione di velocità è alta ma tutto il resto... è un gioco in stile trackmania decisamente non è il mio genere di gioco, peccato...