1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[WB Z] Fabka86 VS Brigante1177

Discussione in 'FIFA 13' iniziata da KRJ, 8 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

KRJ Guest

Usate questo thread per accordarvi quando disputare la sfida.
    Avete tempo fino a lunedì 12 novembre 23.00 per trovare un accordo.
    In caso non riuscite ad accordarvi la partita dovrà essere disputata lunedì 12 novembre ore 23.00
    Qui potete rivedere il regolamento:

Regolamento

La partita di andata sarà:

Inter - Milan

La partita di ritorno sarà:

Milan - Inter

Ultima modifica: 11 Novembre 2012
  2. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

Ciao Fabka,
    io posso domani in serata, domenica verso le 23, se no lunedì dopo le 21. C'è anche una possibilità per domani in giornata, se tu hai qualche orario libero domani fammi sapere che vedo di riuscire ad esserci.
    Ciao

3. Fabka86

Fabka86 Tribe Newbie

Ciao brigante, si per me questi orari vanno bene, ti propongo domani (salvo imprevisti ) alle 19:00?

4. brigante1177

Ciao oggi non riesco alle 19, magari in serata, anche tardi, se no domani se fissiamo un orario mi faccio trovare. Volendo ci sono anche ora

5. Fabka86

Fabka86 Tribe Newbie

Ho capito, vabbe ora vediamo per stasera sul tardi, ( dipende da che ora torno e in che stato ;) )... sennò ci organizziamo per domani pomeriggio dopo le partite, quindi verso le 18:00...

6. brigante1177

ok oggi dopo la serie A. Verso le 17.30 mi collego. Ciao

7. Fabka86

Fabka86 Tribe Newbie

ANDATA
    INTER - MILAN : 0 - 2

RITORNO
    MILAN - INTER : 3 - 1

Complimenti a Brigante, ottimo avversario.....ma il milan DEVE andare avanti :), almeno a FIFA ehehehe

8. brigante1177

9. KRJ

KRJ Guest

Continua Fabka nel winner bracket.
    Brigante NON viene eliminato ma passa nel loser bracket in attesa di avversario.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.