1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warner Bros. acquista Monolith Productions

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Agosto 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La software house responsabile della creazione di Matrix Online, F.E.A.R. e Tron 2.0 entra a far parte della Time-Warner's Interactive Entertainment.


    A sette mesi dalla separazione dal cordone ombelicale, Warner Bros. permette il ricongiungimento di Jason Hall con la sua madre originale, Monolith Productions, che Hall aveva lasciato per ricoprire carichi di prestigio proprio all'interno della divisione elettronica di Warner Bros.

    L'acquisizione appare come l'ideale coronamento di due anni di collaborazioni fra le due società, culminato nell'elaborazione di Matrix Online, MMORPG ispirato all'universo della famosa trilogia cinematografica, atteso per il mese di ottobre.

    Nonostante i termini finanziari dell'operazione non siano stati ancora resi noti, Warner Bros. e Monolith hanno dichiarato di come lo studio di sviluppo diverrà una parte di Warner Bros. Interactive Entertainment, il braccio dedicato ai videogiochi del colosso Time Warner. Al momento non esistono piani per un eventuale trasferimento di studi e personale all'interno del distretto di Washington.

Condividi questa Pagina