1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

warhawk

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by Raid2k, Apr 3, 2007.

1. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce questo gioco e se sa quando esce
  2. Stefano84

Stefano84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io ho letto su una rivista che potrebbe uscire solo come gioco online multiplayer da scaricare dal playstation store ad un costo tra i 10 e i 20 euro.

Qualche giorno fa avevo pure letto di una specie di petizione per vederlo come gioco completo di modalità single player.
  3. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ottimo, io ho visto alcuni filmati ed appunto si parlava del gioco con la sola modalità online, se poi lo sbattono sullo store ad un prezzo così meglio ancora, io me lo volevo comprare anche se fosse costato 70 euro :)
    Ma per la data di uscita sai niente?