1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk+eye create informazione

Discussion in 'PS3 General Chat' started by Superblank4000, Nov 20, 2008.

1. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ragazzi, ieri sn stato da MW per dar loro questi 2 giochi, eyecreate nn me l'hanno neanche considerato e va bè, tanto alla fine lo si può usare tramite eyecam, ma warhawk, mi hanno detto che nn si può vendere separatamente e allora gli ho detto "Va bè ti porto il microfono" e lui e ma mi serve anche la scatola, la scatola sarebbe quella "grande" dove c'è dentro tt, che io nn ho più, come faccio a sbarazzarmi di questo gioco??????Gamestop me lo accetterà....
  2. pito23

pito23 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Gamestop non tenerlo nemmeno in considerazione... già ti danno una miseria quando porti indietro i giochi con tutto il necessario figurati il tuo senza scatola... Io lo metterei in vendita sulla baia!
  3. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Va bè guarda alla fine warhawk a distanza di 1 anno, ormai nn ci gioca più tanta gente, anche se me lo valutano 10 euro che me ne frega, conta che l'auricolare me lo tengo, l'ho pagato 490 euro il gioco con la scatola e tutto, con 30 euro di spesa mi rimarebbe l'auricolare che trovo molto utile, ma da gamestopè me lo ritireranno senza scatola, xchè sul retro c'è scritto "Non vendibile separatamente".....
  4. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Piuttosto lo venderei su ebay.