1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk con ISDN o hsdpa...si può?

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da roccia73, 29 Ottobre 2007.

  1. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

    volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze riguardo warHawk e la sola linea isdn..è giocabile? Con quante persone?

    In alternativa, qualcuno l'ha provato con connessioni hsdpa (tre ad esempio).

    Attualmente ho la sola isdn a casa (non sarò mai raggiunto dall'adsl) e non ho problemi a giocare online a F1,Motorstorm o fifa.
    Non ho provato altri giochi online ma sarei tentato da warhawk, solo che essendo un gioco solo online sarebbe una bella fregatura se poi l'isdn non fosse sufficiente.

    Grazie per ogni info

    Fabio
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Io ho Warhawk e attualmente utilizzo una connessione UMTS 3,6Mbps della TRE e non ho nessun problema. Nessun lag, molto veloce...........

    Con ISDN non saprei.......
  3. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    calcola che un mio amico gioca col 56k online a tutto :eek: :incredibbbbile:
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    :incredibbbbile: io con la 56K riuscivo a malapena a connettermi........
  5. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    non so neanche io come fa... pero ci gioca... c ho giocato a warhawk contro e nn lagga per nulla
  6. wolf-one

    wolf-one Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    io ci gioco con la linea umts di tim e non c'è nessun probema, quindi con l' hsdpa (che è l' evoluzione dell' umts) di sicuro non avrai problemi.
    L' unica cosa che dovrai verificare è la consistenza del segnale nel luogo in cui intendi connetterti!:cool:
  7. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie a tutti per le info, penso che allora farò un tentativo :D
  8. B13

    B13 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,
    potresti spiegarmi l'utilizzo di UMTS tre e i rispettivi costi?
    grazie 1000
  9. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    La Tre offre Bfast (UMTS HiSpeed 3,6Mb) in due modi:

    - (per privati) 9€ al mese per 50Mb usufruibili al giorno
    - (chi ha p.iva) 9€ al mese per 5Gb usufruibili alla settimana

    Per verificare il traffico effettuato basta andare sul sito TRE e verificare la soglia.

    Se superato il limite di 50Mb/5Gb bisogna pagare 1€ a Mb del traffico effettuato oltre.

    Attualmente utilizzo questa connessione abbinata ad un Router Linksis UMTS Wi-Fi

    Ciao..........
  10. roccia73

    roccia73 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

    mi sono fatto prestare un modem usb hsdpa della vodafone da mio cugino e ho fatto un pò di prove.

    Collego il modem al portatile, si configura da solo, tutto ok. Vado nella schermata delle risorse di rete e vedo che mi ha creato anche una connessione tramite modem usb chiamata VMLite o qualcosa del genere. La rendo condivisa.

    La ps3 e il portatile sono collegati tra di loro tramite switch ethernet.
    Configuro la ps3 per usare il portatile come gateway, faccio il test di connessione, tutto ok ma Nat3. Credo che per questo non si possa fare nulla, dev'essere colpa di vodafone che forse da indirizzi di rete privati, ma non ho verificato.

    Provo ad andare sul ps store, tutto ok.

    Decido di provare con i giochi, se online vanno.
    Lancio F1, entro in modalità online, accetto le condizioni per l'online...impossibile collegarsi al server....che palle.
    Lancio Motorstorm, provo ad andare online, stessa roba, non va.
    Ricordo allora di aver letto qualcosa a riguardo, della necessità di aprire delle porte per far funzionare tutto meglio.
    Imposto quindi nelle proprietà della connessione condivisa le porte tcp-udp come redirette sull'ip della ps3.
    Riprovo motorstorm e stavolta entra, mi attacco ad una partita, gioco senza grossi problemi ma al termine la PS3 si freeza, non risponde più, devo proprio spegnerla.
    Penso che sia stato un caso, ma non è così, lo rifà anche in un tentativo successivo.

    Provo allora F1, e fa la stessa cosa: scelgo una partita, provo ad entrare , e la ps3 si freeza, senza neanche riuscire ad entrare.

    Forse non ho aperto tutte le porte giuste? Anche voi avete questi problemi con vodafone?

    Saluti
    Fabio