1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

warhammer e MOH "Heroes" 2

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da wolf_is, 6 Settembre 2008.

1. wolf_is

wolf_is Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posto la richiesta espandendola in questo nuovo post per non fare confusione (si lo so... avrei potuto pensarci prima :p )
    Ho provato a giocare un paio di volte a warhammer in modalità giocatore globale con partita a punti, ma mentre io avevo una configurazione di base (2 space marine, 2 terminator, 2 land spider) con le armi che possono portare (per intenderci, niente armi di tipo "balistico" così le definiscono loro, e cioè missili) il mio avversario aveva invece dei mezzi capaci di lanciare missili (tipo land raider... penso). Visto che mi piace combattere ad armi pari, qualcuno mi spiega come si fa a scegliere altre armi oltre quelle contenute nel menu di default? Già che ci siete... suggerimenti per situazioni analoghe in MOH heroes 2? non è bello trovare un nazi che vola e ti spara una raffica di razzi dall'alto con la velocità di caricamento di un'arma a caricatore ;(
    Grazie