1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhammer 40.000: Space Marine

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 18 Settembre 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

Warhammer 40.000: Space Marine

(Fonte: Comunicato stampa)
    Warhammer 40.000: Space Marine è ambientato nell’universo oscuro, futuristico e fantascientifico di Warhammer 40.000 di Games Workshop.
    Nel 41esimo millenno, l’umanità deve fronteggiare l’estinzione per mano di alieni raccapriccianti e orde demoniache. Solo i supersoldati Space Marine sono in grado di salvarli. Warhammer 40.000: Space Marine è un RPG d’azione caratterizzato da battaglie epiche dove i giocatori ricopriranno il ruolo di Space Marine, l’ultimo difensore dell’umanità. Space Marine è attualmente in via di sviluppo, a cura di uno degli studi interni di THQ, Relic Entertainment, per le console Xbox 360 e PLAYSTATION 3. Nella feroce oscurità del futuro c’è solo guerra…

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1293/warhammer-40000-space-marine.html

2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ragazzi ho comprato questo gioco, ci sto giocando e mi sento di consigliarlo!
    Non ha molte pretese e si lascia giocare volentieri, ideale se si ha voglia di annientare orde di nemici sia con scontri a fuoco che in mischia :D

GRAFICA: nella media, anzi qualcosina in più potevano fare
    GAMEPLAY: imparate alcune combo base risulta molto fluido e divertente
    LONGEVITÀ: come ho scritto ci sto ancora giocando, gli dedico circa un oretta, un oretta e mezza quando posso!
    Se siete giocatori che come me cercano una sfida é d'obbligo giocarci a livello difficile!

In conclusione, questo gioco é consigliato a tutti gli amanti del mondo di warhammer 40.000 (se si conosce un po' di background é davvero emozionante)
    Chi non conosce nemmeno il gioco di miniature targato game workshop beh magari servirà a farvi avvicinare a questo spettacolare universo ;)

Saluti!
  3. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    senti un pò ma si possono usare solo ultramarine?

e si combatte solo contro orchi?

qualche caotico? un pò di tiranidi?
  4. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ops scusa il ritardo :)
    Sono al penultimo capitolo e per ora ho usato solamente la squadra dei puffi! come nemici si trovano orchi e chaos, nel multy penso si possano impersonare anche i caotici ma non ho provato...
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Finito questo WE finalmente :D gioco grazioso, il finale mi é piaciuto!