1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vpn???

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da r.vitale, 15 Luglio 2008.

1. r.vitale

r.vitale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    nella mia università è presente una connessione wireless che consente però l'accessso tramita autenticazione con un software della cisco system. è possibile eseguirlo su un pc ma con la psp come si può fare?
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se è un servizio WiFi in VPN (Virtual Private Network) scordatelo di poterne usufruire tramite PSP, per il semplice motivo che il protocollo di crittografia VPN integrato nel browser dei PC e di alcuni Palmari/PDA garantisce un servizio di grittografia che richiede diverse chiavi (EAP, LEAP ecc.) e certificati d'accesso che la PSP non supporta. Se riesci a connetterti, sempre a patto che non sia una connessione VPN ti servono solo le chiavi WPA, WPA2, WEP ecc. d'accesso. Vai in presidenza, e le richiedi.
  3. r.vitale

r.vitale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho la mia password e il mio username, che posso usare su ogni pc, ma dopo aver eseguito un programma (vpn client) che ho istallato sul pc. ma nn so come potrei fare sulla psp
  4. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi! sapete se c'è qualche novità su questo argomento?? :)