1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voti recensioni non mi tornano

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by BRIAN8, Dec 14, 2007.

1. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    PES 2008 una su tutti, non e' possibile, lo offende mezzo forum e poi becca 7,4
    Draknes uguale mancano gli effetti che invece ci sono sulla xbox 360.
    Inoltre su PES 2008 so di percerto che il recensore avesse dato meno come valutazione.
    Tribe dovrebbe essere una guida per il consumatore, un paio di mie amici mi hanno detto che lo hanno acquistato perche' infondo avevano visto un 7,4 sulla recensione senza averla letta.
    Quindi propongo di abbassare a 5,4 il voto senno ancor meno, per tutelare il consumatore, e spero che non si verifichino piu' questi malintesi.
    ABBASSARE!!!!
  2. Vitunsen

Vitunsen Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qutissimo d'accordissimo cn te....il bidone dell'anno PES2008
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

Trophy Points:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    non mi toccate the darkness che è un GIOCONE :xangry:
  4. Salvo--FF--

Salvo--FF-- Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me il 7 è giusto.....è già fa scandalo ti ricordo che Pes è sempre stato un giocone con voti che vanno dal 9 al 10 quindi un calo così considerevole già fa preoccupare i soliti utenti di Pes ....Invece i nuovi utenti si troveranno un buon gioco di calcio (che merita il sette pieno).La recensione secondo me è giustissima.....poi ricorda qui al tribe per fortuna non ci sono interessi economici quindi penso che in siti come questi si ha il vero "pensiero libero".Il tutto ovviamente è IMHO.
  5. Calvinator

Calvinator Tribe Member

Trophy Points:
    16
    QUOTO x;) IL FINALE MI HA EMOZIONATO :xhappy:
  6. WarriorS

WarriorS Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per me è buona come recensione però l'online da quando è stata scritta è migliorato molto anche se non è ancora ottimo
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Pes che prende 7 è un fallimento. A divertire diverte cmq, quindi perchè dargli meno?

The Darkness magari per 360 prende 9 e per PS3 8,5, ma rimane un giocone, che te voi abbassà?! :D
  8. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Un codice mal compilato che scatta cosi non e' degno di prendere la sufficenza.
    dopo la pacht hanno calato pure la risoluzione.
    Ricordo che nell'online, quando sparite in difesa e ricomparite a centrocampo, la funzione teletraporto non e' un regola contemplata, non e' Dragonballx:D
    Io capisco che 70 euro brucia averle spese cosi', ma bisogna anche essere obbiettivi.

BRIAN8 ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

La recnsione e' buona e' il voto che non lo e'
  9. quoto
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Allora, premettendo che ne avevano discusso sulla quesione dei voti e davvero parecchio. Pes è stata una delle recensioni più difficili. La recensione va letta tutta prima di procedere all'acquisto, non si guarda solo il voto. Se l'avessero letta tutta avrebbero visto ampiamente il disappunto del recensiore e si sarebbero fatti un idea di cosa conveniva fare per l'acquisto.
    Nel complesso, oltre al fatto scandaloso dei bug e dei rallentamenti eccessivi, rimane sempre il gioco con il miglior gameplay di sempre, questo non si può tradurre certo con un voto sotto la sufficenza...non c'è solo la grafica ragazzi. Io ero il primo a voler dare un voto sotto la sufficenza, ma a ragion veduta, sono d'accordo con gli altri...assolutamente.

Poi tralaltro, a ragion veduta, direi che è meglio fare recensioni più concise in maniera che le leggiate...altrimenti fate certi errori.
    Noi regaliamo un prodotto al di sopra della media delle altre recensioni. Praticamente sono completissime, non sto scherzando, potete confrontarle con qualunque cosa troviate sulla rete.
    La redazione si sta facendo un culo così per dfarvi il meglio del meglio. Il minimo è dare una lettura.
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Insegna a leggere anche le letterine ai tuoi amici, così poi vanno oltre i numerini.
    Respect Our Job...
  12. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

Trophy Points:
    36
    pes è come Adriano,sono 2 anni di fila che si beccano il bidone d'oro x:D
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ma il gioco diverte, c'è poco da fare. Non sarebbe giusto bocciarlo. Anche i vecchi pes scattavano, ad esempio nei calci d'angolo, ma a chi piace il genere si divertiva cmq tantissimo.
    Ho sentito amici miei dire: "Bello... però il 6 era più bello!" e infatti il 6 ha un voto più alto.

Cmq 7 per un PES (abituato a 9) è una ciofeca di voto, da acquistare solo se si è patiti della serie o si cerca un gioco di calcio con quelle determinate caratteristiche
  14. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    infatti....loro ci sputano sui soldi...io acquisto solo giochi dall' 8,5 in su...per acquistare un gioco che prende 7 devo leggere e rileggere venti recensioni differenti-
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è un videogioco cazz!!diverte?si
    è longevo?da morire
    gameplay?il migliore

è un gioco di calcio, la konami non ha mai puntato alla grafica..questanno è una ciofeca xche eravamo abituati (fortunamente bene) ma come videogame inteso come divertimento (questo dev essere) il 7 ci sta
  16. biancoblu85

biancoblu85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto..il 7 ci sta tutto
  17. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707