1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Vota l'atleta di copertina di FIFA 17

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.532
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    FIFA 17 porta con sé ben quattro testimonial, ovvero Reus, Hazard, James Rodriguez e Martial. Sulla copertina del gioco però ci sarà spazio solo per uno di loro. Per questo motivo EA Sports ha annunciato l'apertura di un sondaggio che permetterà a voi di scegliere quale di queste quattro superstar sarà sulla box art. Per votare non dovete far altro che cliccare qui.

    [Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

    Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che saranno i fan a scegliere l'atleta che finirà sulla copertina di EA SPORTS™ FIFA 17, tramite una votazione che vedrà coinvolti i quattro ambasciatori del gioco già annunciati in precedenza: James Rodríguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Si preannuncia un testa a testa emozionante per decidere chi tra questi quattro campioni finirà sulla copertina globale di FIFA 17.

    Le votazioni si svolgeranno sul sito ufficiale per votare l'atleta copertina di FIFA a partire da oggi fino alle 23:59 PDT del 19 luglio. I fan potranno votare online una volta al giorno per il loro giocatore preferito e ottenere la possibilità di esprimere ulteriori preferenze utilizzando la funzione di condivisione automatica con l'hashtag #FIFA17CoverReward. I fan potranno inoltre dare il loro sostegno inviando dei tweet con l'hashtag dell'atleta (#FIFA17Hazard, #FIFA17James, #FIFA17Martial o #FIFA17Reus). Il vincitore verrà annunciato più avanti nel mese di luglio sul sito ufficiale per votare l'atleta copertina di FIFA.

    I quattro contendenti per la copertina di FIFA 17, tutti giocatori famosi per il loro stile di gioco offensivo, sono anche ambasciatori globali di FIFA 17 e hanno collaborato con EA SPORTS, fornendo indicazioni importanti ai fini del gameplay e consentendo di introdurre novità nel modo di pensare e di agire dei giocatori, nelle interazioni fisiche con gli avversari, nel modo di battere i calci piazzati e nell'utilizzo di nuove tecniche in attacco.

    "James, Martial, Hazard e Reus sono famosi per le loro qualità offensive e rappresentano la nuova esperienza di gioco che i fan possono aspettarsi in FIFA 17", ha dichiarato Nick Channon, Senior Producer di EA SPORTS FIFA. "Siamo davvero entusiasti di permettere ai fan di scegliere il loro giocatore preferito per la copertina del gioco e non vediamo l'ora di scoprire quale tra questi quattro straordinari campioni rappresenterà FIFA 17 a livello mondiale."

    Grazie alle innovative caratteristiche di gameplay che permettono ai fan il pieno controllo di ogni momento sul campo, FIFA 17 porta una rivoluzione del Gioco Fisico, Calci piazzati rinnovati, Nuove tecniche di attacco e un nuovo Sistema di intelligenza artificiale attivo. Scoprite di più sulle nuove caratteristiche di FIFA 17 visitando il sito ufficiale di FIFA 17 e diventando un EA SPORTS FIFA Insider. I fan possono entrare nella community italiana di EA SPORTS FIFA su http://www.facebook.com/easportsfifa.it e seguici su Twitter @ea_fifa_italia e Instagram.

    EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e sarà disponibile in Nord America il 27 settembre e in tutto il mondo il 29 settembre su Origin™ per PC, Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di giochi e intrattenimento Xbox 360® e per sistema di intrattenimento PlayStation® 3. Il gioco ha una valutazione provvisoria PEGI 3.

    I fan che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Clicca qui per scoprire tutte le nostre offerte disponibili di prenotazione. I membri EA Access su Xbox One e Origin Access su PC possono giocare il gioco in anticipo con le versioni di prova Gioca per primo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.

    FIFA 17 utilizza Frostbite™. Uno dei motori di gioco leader del settore, Frostbite offre azioni realistiche, porta i giocatori all’interno di nuovi mondi del calcio e presenta personaggi ricchi di profondità ed emozioni.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [​IMG]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 6 Luglio 2016