1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vostre impressioni su need for speed carbon PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Simothecrow, 5 Aprile 2007.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,ho aperto questo 3d x conoscere le vostre impressioni su need for speed carbon x ps3.Io sinceramente mi aspettavo di +,dopo averlo acquistato e giocato mi ricordava molto(leggi troppo)la versione x ps2...
    La diferenza grafica,fatta eccezzione x alcuni dettagli,non e' esorbitante,per il gameplay poi addirittura mi sembrava + frenetico e divertente su ps2..forse sono troppo critico,ditemi anche voi cosa ne pensate.Ciao!!!!!
  2. bersek80

    bersek80 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto i il fatto che il titolo sia un misto degli altri N.F.S ma tutto sommato a me piace e secondo me anche la storia è molto coinvolgente (e vabbé poi la grafica):D
  3. zag0r

    zag0r Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Switzerland
    a me è piaciuto specialmente all'inizio... ma poi l'ho trovato un po' ripetitivo con quei duelli finali al canyon... in ogni caso giocabilissimo fino in fondo :-D
    come primo gioco di questo genere per la ps3 non sono rimasto deluso.
    ps. x la grafica lo guardi su un crt o hd?
  4. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    l'ho cambiato dopo 1 ora...

    la grafica in 720p o 1080i su un samsung hdready è comunque inferiore a un gioco decente...niente a che vedere con gt hd

    è meglio il most wanted per pc a 1024x768
  5. colsub

    colsub Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per il momento è l'unico gioco per PS3 che ho e mi sembra carino.
    Mi ha sorpreso la schermata in 16:9 e l'audio 5.1:eek:
    Sono riuscito a pagarlo 59.90€;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il gioco non è per niete male, come racing arcade con opzioni di tuning credo sia ottimo, anche divertente. Non ho provato Most Wanted però, e dicono che sia leggermente superiore.

    Cmq solo due parole: Emanuelle Vrugier

    ;)