1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei una ps3..

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da cyber84, 12 Ottobre 2007.

1. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao raga..ho deciso quasi al 100% di vendere la mia 360..non è possibile sclerare così per poter giocare!:inkazzato: cioè ho comprato la mia prima 360 a dicembre dell'anno scorso..bene luglio 07 data del suo decesso..torno dalle ferie la mando in assistenza e mi torna il 12/09 con doppio dissipatore..silenziosa..tutto ok così continuo a giocare tranquillo..per un mese..stamattina la accendo e tac..3 led rossi..richiamo l'assistenza e spacco il xxxx alla povera operatrice che mi risponde.Comunque arrivando al dunque..domani passa il corriere a ritirarla ma appena mi torna indietro nuova o rigenerata voglio venderla per prendermi una più affidabile (vero???)ps3!

secondo voi portando la mia 360 pro(hd 20gb)+cavo component+cavo vga hd+1 joystick wireless+1 joystick con filo+caricabatteria originale xbox 360+6 giochi (iss pro 6-gears of war-splincer cell da+bioshock+nba 2k7+lost planet) riuscirei a prendermi una play 3 a 99euro?se non sbaglio c'era un offerta così da ebgames...aiutatemi raga..
  2. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    potresti provare a vedere il tutto su ebay con un'asta a partire da 300 € e vedere se sei fortunato
  3. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Attualmente da Gamestop danno la ps3 da 40 gb a 299 se porti ps2 piu' memory card.
    Portando tutto quello che hai presumo che in totale ti daranno 200 euro se non meno.
    Ti consiglio di liberart..ehm.. vendere tutto quello che hai privatamente,e poi acquistare la ps3 con lo starter pack a 449 da Mediaworld.
  4. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    200 euro..no dai..solo i giochi almeno un 70/80 euro arriverò no?la mia nuova 349..almeno un 200 arrivo..se mi ridanno la mia è del 28/08/07 manco 2 mesi di vita..almeno un 270-280 euro arrivo..con 150 euro dovrei cavarmela no??
  5. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    e io che devo dire.....io la mia 360 non l ho venduta dopo 4 volte che si e rotta perche ho preso il martello e ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento:D
    dopo poco tempo mi sono comprato finalmente una ps3;)
  6. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    vedi io non voglio arrivare fino a quel punto..dai ragazzi fatemi una valutazione..
  7. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    credo di si;)
  8. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me dovresti riuscire a permutare la 360 + giochi + HDD per una PS3 direttamente senza spendere nulla.
    Prenditi un nuovo started Pack se vuoi avere due sixaxis e due giochi buoni, oppure punta alla Ps3 da 399€
  9. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    magari lo starter pack andrebbe benissimo..
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    raga mi spiegate come funziona sta cosa dei 3 led che non l'ho mai capito?perche vengono?'
  11. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    vengono perchè purtropoo la 360 è una console male assemblata e quando si scalda ho si staccano le saldature o qualcos'altro..e tac i 3 led rossi che ti indicano che la tua 360 è pronta per un viaggio in germania all'assistenza!
  12. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Loro hanno dei listini per il ritiro se non erro..quindi non conta che abbia due mesi o due giorni,la console te la valutano sempre come usato.
    Calcola che le loro quotazioni devono permettere il loro guadagno effettivo..quindi a mio avviso per la console e gli accessori arriverai a 110/120 euro,per i giochi la media di ritiro va dai 10 ai 20 per quelli molto recenti..
    Oggi quando ho preso Skate, per Motorstorm mi hanno detto quale era la valutazione.
    8 euro. e ovviamente l'ho tenuto...
  13. cyber84

cyber84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    no così rinuncerei..
  14. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    ma che aspettano dopo 2 anni a metterla a posto la 360 invece di farle altre così???????se va bene me vendo la ps3 per la 360.........................................ne vero
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Puoi comunque portare tutto in negozio per una valutazione,e vedi realmente quanto ti offrono.Il mio consiglio resta comunque di vendere tutto privatamente.
    Ci guadagni sicuramente di piu'.Puoi anche usufruire del mercatino del forum quando hai raggiunto i 100 post,fai il tuo prezzo e vedi se qualcuno e' interessato..;)
  16. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    a me ebgames mi valutava la xbox 210€ +18€ per il joypad wifi ...venduta su ebay

ps. era la pro
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Anche io ti consiglio di venderla via privata.
    Nei negozi spesso vedo delle 360 usate con qualche gioco e un pad in più al max sulle 250 euro, quindi quelli che le hanno portate li non ci hanno guadagnato poi molto
  18. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai così, metti un annuncio su internet, ma non su ebay, su quei siti gratis degli annunci, nel frattempo vai a ebgames, da gamesstop, da blockbuster, insomma, giri un po, e ti segni le offerte, poi, dopo aver girato, se non hai ricevuto email dagli annunci, la vendi al miglior offerente, ammucchi i soldi e vai colla ps3... fidati sta 2 gradini sopra...
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    no 2 grattacieli!
  20. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anchio ho venduto 360 e preso ps3 perchè mi dava problemi,,,,da gamerush,,,,con 360 pro difettata al lettore, 2 joypad, 11-12 giochi non ricordo, volante .,,,,,,,la play lo pagata 60 euro,che tra l'altro la play era con la promozione 2 joypad 2 giochi:D ,,,,,,