1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei sapere...

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da oscar48, 14 Luglio 2009.

  1. oscar48

    oscar48 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perché mi spariscono i messaggi. ieri avevo aperto un thread con un po' di domande, e avevo lasciato un post nel thread "caricamenti rumorosi" che è scomparso. mi rendo conto che un moderatore non è tenuto a dar spiegazioni sul suo operato, però pensiamoci bene, se sbaglio qualcosa c'è pur bisogno di qualcuno che me lo dica, se no poi ripeto l'errore. e puta caso si tratti di uno come me che non ricorda neanche con cosa ha pranzato, è pure peggio. mica mi ricordo cosa avevo scritto nei post summenzionati, infatti.....
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Semplicemente perchè avevi replicato in un thread che aveva oltre un anno e comunque le domande fatte non riguardavano l'argomento trattato nello stesso.
  3. oscar48

    oscar48 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok.... quindi no categorico agli off topic e no a riesumazioni vecchi thread, vedrò di ricordarmene.... il regolamento è lungo e può capitare di omettere certi dettagli, mi scuso

    e si sa pure qualcosa sul thread aperto?? essendo io un niubbo può pure essere che non sia proprio riuscito a postarlo, boh.....



    edit: però, scusa se mi permetto di fare altre domande....ma non avevo chiesto consigli sulla riduzione della velocità di lettura? mi sembra attinente al "caricamento rumoroso".... poi va beh ovviamente decidete voi, l'ultima cosa che voglio è risultare polemico....
    solo che uno sta due ore a scrivere e poi si vede sparire il messaggo..... addirittura pensavo di non aver griccato su "invio"
    Ultima modifica: 14 Luglio 2009
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non ho fatto io l'intervento di moderazione in quel thread, mi sono limitato solo a darti delle piccole delucidazioni.
    Per il resto dovrebbero risponderti gli admin....
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ho fatto io l'intervento di moderazione, ho eliminato il thread perchè, oltre che vecchio di circa un anno e non pienamente attinente al tuo problema, trattava chiaramente di hacking, cosa non più permessa sul forum.
    Questo è stato il motivo principale.
  6. oscar48

    oscar48 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah quindi il thread è chiuso, pensavo fosse solo sparito il messaggio .....ok, scusate se non ho capito al volo... ho chiesto soprattutto per capire l'errore, così da non ripeterlo... grazie per la pazienza ragazzi
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non c'è problema, tranquillo. Comunque il tuo thread era stato eliminato per errore.

    Lo trovi qui
  8. oscar48

    oscar48 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah... ormai mi ero convinto di aver sbagliato la procedura ;D
    grazie ancora! :)