1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei giocare ad halo2 con la mia 360 online...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Frankie_chief, 31 Maggio 2009.

1. Frankie_chief

Frankie_chief Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per giocare con halo2 vorrei usare Xlink Kai...
    ma non riesco proprio a farlo:
    - ho aperto le porte del ruoter seguendo passo passo un tutorial;
    - la 360 è collegata al pc, non ci sono problemi di connessione;
    - ho alice ADSL 6 mega;
    - ho provato a giocare con la mia 360 su kai portandola da un amico che ha fastweb ed ha funzionato, quindi non è colpa di qualche aggiornamento della 360;
    - ho provato a spegnere il mio firewall Zone Alarm, ma niente.
    Il problema è che riesco a trovare le stanze su sistem link di halo 2, ma quando provo ad aggiungermi a qualche partita mi dice: "non puoi unirti a questo gruppo. Attendi un istante e riprova", ma non funziona mai

potete aiutarmi per favore :cry:

scusate ma non ho trovato la sezione esattamente adatta :cry:
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per giocare online con halo2 dovresti scaricare le mappe, che ti da il gioco stesso quando ti colleghi, però a me e altre persone si blocca il dowloand e non possiamo giocare, quindi non so
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    scusa ma perchè apri due thread per la stessa domanda?

Continua qui, chiudo l'altro e sposto questo in live.
  4. Frankie_chief

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho scaricato tutte le mappe scaricabili e gli aggiornamenti, inoltre non è un problema della 360 in nessun modo visto che ho provato a portarla da un amico che ha fastweb e ha funzionato
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    so che kai non è facilmente utilzzabile con la 360, ma aspetta qualcuno più informato...
  6. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    pure a me fungeva tranqi quando giocavo ad halo 2 online con la 360 ma io avevo alice non fastweb...le mappe le avevo scaricate dal dvd set mappe multiplayer... non so che dirti...ma perchè non ti fai il 3 al posto del 2???
  7. Frankie_chief

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto cercando di giocare al 2 perchè cel ha un mio amico (sulla prima Xbox) è per giocarci insieme... lui usa kai e gli funziona
    Halo 3 cel ho sono comandante

possibile che non ci sia soluzione??? :S
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009
  8. Jo_Jo89

Jo_Jo89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto è questo la xbox presenta per giocare con kai un ping limit.. nn so precisamente di quanto.. per questo motivo il tuo amico di fastweb ha giocato perchè la fibra ottica avendo una connessione molto veloce riduce il ping al minimo. Un consiglio.. comprati l'abbonamento al live che è un ottimo acquisto.. live pronto e veloce.. ps ti confesso che halo 2 io l'ho macinato come gioco.. ma con la xbox 1 quando ancora nn c'erano problemi di ping limit che il nuovo kai per 360 ha !
  9. Frankie_chief

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho risolto...per chi avesse il mio stesso problema: era il Windows firewall che, anche se è disattivato, nelle avanzate è attivato per le connsessioni LAN, ho dovuto disattivarlo e togliere la spunta in avanzate sulle connessioni LAN

ora gioco tranquillamente, poi... il ping limit si trova per i giochi della 360, ad halo 2 si può giocare tranquillamente con kai e la 360 (infatti il mio amico ha fastweb ADSL);
    inoltre volevo giocare su kai perchè questo mio amico ha la Xbox 1 e halo 2, era per giocare con lui, che gioca su kai senza problemi;
    il live l'ho provato con halo 3, ma adesso non ci gioco tanto così mi pare sprecato comprare un abbonamento e non usarlo, invece con kai ogni tanto quando mi va gioco