1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei farmi una cultura sulla PS2

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da coolcandyman, 7 Gennaio 2007.

1. coolcandyman

coolcandyman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sono comprato da pochissimo una PS2 usata (a malincuore, non potendo più sopportare di non poter giocare a tutti quei giochi bellissimi che putroppo non esistono per la XBOX), e avendo una conoscenza della suddetta pari allo ZERO assoluto, c'e' qualcuno che mi puo' consigliare qualche comunità/forum con le palle (come lo e' xbox360-tribe per la XBOX) dove farmi una cultura? (Meglio se pieno di tutorial/guide) Ho intenzione di montarci sopra un HD e non ho la benche' minima idea di cosa convenga fare.
    P.S.: Ho gia' googlato in giro, ma non ho trovato nulla che fosse soddisfacente come lo e' stato xbox360 tribe!
  2. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Beh nella hp di xbox tribe ci sono i link alle altre tribu'... Bastava aguzzare la vista!!! ;)
  3. coolcandyman

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci sono gia' stato, ma non mi e' servito granche' perche' la sezione dei tutorial non funziona e ci sono pochissime discussioni nei forum che trattano la PS2, in tutta la sezione "PS2 Modchip" ci sono appena 8 discussioni (in tutto!), nulla in confronto a xbox360-tribe.
    Non so' se magari stanno ristrutturando il sito o hanno cancellato le discussioni vecchie per lasciare spazio alla PS3, avete qualche altro sito da consigliare? Va' bene anche in inglese, lo mastico bene.

EDIT: TUTTO APPOSTO! HO SCOPERTO SOLO ORA CHE BISOGNAVA TOGLIERE IL FILTRO PER I POST VECCHI, IN REALTA' DI POST CE N'ERANO MOLTI DI PIU'!

EDIT2: Ritiro tutto quanto ho detto nel primo edit, anche se ne apparivano di piu' di post erano comunque molto pochi, non piu' di una ventina, e nessuna di particolare utilità... se qualcuno conosce qualche sito migliore, mi informi please! Grazie!
  4. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che ne dici di google?? :D
  5. coolcandyman

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gia' fatto... ma non ho trovato nulla di soddisfacente! Solo piccole comunità o gruppi di discussione, io invece cercavo una GRANDE comunità piena zeppa di tutorials, guide, forums, etc... qualcosa come xbox360-tribe, dove anche un mongolo come me puo' capirci qualcosa.
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    T3o e un suo amico tuttologo della Ps2 sta preparando delle guide per la sezione ps2 di Console tribe, se ti interessa basta avere pazienza per una decina di giorni.

Condividi questa Pagina