1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei comprarmela,ma...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da kinja, 12 Agosto 2007.

1. kinja

kinja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sono nuovo, è da un po' che volevo comprarmi la 360 e oggi, dopo essermi fatto un po' di conti in tasca, ho preso la mia vecchia ps2 (ma perfettamente funzionante) più i 20 giochi che avevo e sono partito alla volta dell' eb games locale. Pensavo di sfruttare l'offerta che proponevano di xbox base a 100 euro se gli portavi ps2 + 8 giochi. Di fatto, con mia grande delusione, non mi hanno accettato la ps2 perchè secondo una recente direttiva aziendale ritirano solo quelle con un certo numero seriale...vabbè...i giochi (20) me li hanno valutati in tutto 79 euro. Loro la xbox senza hard disk la mettono a 329 euro quella con a 399 (da cui mi scalerebbero i 79 dei giochi). Che mi consigliate di fare? Ormai mi è montata la scimmia e voglio prendermela ma mi conviene accettare la loro offerta o mi oriento verso altri rivenditori magari online (ebay???)?. Tra l'altro vorrei prenderla nella mia città visto tutti i casi di malfunzionamento che ci sono stati almeno vorrei aver la sicurezza di avere una garanzia e di porterla riportare da chi me l'ha venduta. Aspetto risposte, grazie.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    di che città sei?
    prova da mediaworld costa 299 con hard disk...
  3. kinja

kinja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'offerta di mediaworld l'ho vista, sembra molto conveniente e pensavo di approfittarne (ma quanto dura?) però cercavo un negozio che mi prendesse indietro la play2 e i giochi perchè non me ne faccio davvero più niente. Sono di Genova, se abitate in zona potreste aiutarmi.
  4. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    al mediaworld della mia zona è già finita la promozione (sia Pesaro che Savignano), in quello di Savignano sono passato di venerdì della scorsa settimana e c'erano a 299€, sono poi ripassato questo mercoledì e le avevano riportate a 329€ che è comunque un prezzo valido. Mentre al mediaworld di Pesaro la promozione dei 299€ non l'hanno fatta per niente (forse non avevano lotti di produzione più vecchia da sbolognare).

Da gamestop lascia perdere, se la compri con l'offerta è un conto ma se la prendi a prezzo pieno decurtando il valore dei giochi (solo 79€) fai prima a comprarla a 329€ al mediaworld e tenerti i giochi, spendi gli stessi solti ed i giochi te li rivendi su qualche mercatino.

Da gamestop ritirano solamente ps2 dalla 50004 in poi.
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    comprala on line da mediaworld a 299
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    guarda, da cipcip store vendono la pro (quella con l'hdd) a 329€....lo store è sponsor del sito e è affidabilissimo (ce l'ho comprata pure io lì)
  7. kinja

kinja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi parlate di negozi che non avevo mai sentito nominare, ci sono a Genova? voi siete di qua? E sul mercatino di questo forum mi conviene venderla? come funziona?
  8. 111vegeta111

111vegeta111 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendila da mediaworld e vendi la tua ps2 su ebay!
  9. Mett46

Mett46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono daccordissimo, è la cosa più conveniente da fare.Se poi trovi l'offerta della 360 a 299 tanto meglio per te.Per vendere la ps2 puoi anche mettere qualche annuncio su qualche giornale di compravendita...molte persone fanno così.:D :D
  10. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    comprati la 360 tramite il sito del mediworld che tela portano a casa e la ps2 e giochi li metti in vendita su ebay ke ci guadagni :D
  11. Antonio20002

Antonio20002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comprala al mediaworld
    e la ps2 poi la vendi
  12. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono di Genova! Secondo me devi vendere i giochi a ebgames, la ps2 su ebay o qui sul mercatino e prendi la 360 a 299€ da mediaworld. Ti fai un bel giro a fiumara e prendi tutto senza aspettare che te la portino a casa;)

Io la 360 l'ho presa da eb games però ho dato indietro la xbox, la ps2 non ci ho neanche provato visto che sapevo già che nn me la prendevano:asd:
  13. kinja

kinja Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se porti qualcosa a eb games ti sganciano anche i contanti o ti scalano solo sul prezzo dei tuoi acquisti?
  14. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    no scalano solo sul prezzo nn ti danno niente...
  15. Antonio20002

Antonio20002 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma se costa €100 in più non fai certo un affare...
  16. buzzoria

buzzoria Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però una volta avevo portato dei giochi da valutare e mi avevano detto che mi avrebbero dato 27€ in contanti... non so prova a telefonare.
    Ti do il numero introvabile dell'eb games di genova:
    010/4695597
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Da gamerush o blockbuster li valutano meglio i giochi usati, danno contanti oppure buoni spesa, ovviamente i buoni spesa vengono valutati maggiormente dei contanti