1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei comprare Elite

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da lucaninfea, 8 Settembre 2007.

1. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, vorrei comprare la xbox360 Elite ma possiedo già una Pro.
    Volendo fare lo scambio da EbGames come posso trasferire i file dall'hd e tutti i giochi Live Arcade che ho scaricato dal MarketPlace se lo scambio delle console avviene in contemporanea?
    X i salvataggi li ho già trasferiti sulla Memory tranne Forza Motorsport che non me lo fa spostare ma per i live arcade e i contenuti scaricati come faccio?
    Ho letto del transfer Kit ma nn mi serve a niente se do indietro la Pro...
    Help!!!
    Grazie...
  2. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Tutti i file a pagamento che hai scaricato dal MP li puoi riscaricare gratuitamente in quanto li avevi già pagati, il problema sta nel fatto che i giochi scaricati dal MP li puoi usare solo in live.
  3. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Grazie, ma che vuol dire che li posso utilizzare solo in Live? Una volta scaricato nuovamente il gioco non posso giocarci in Locale?
    Qiundi tutti i contenuti scaricati non vengono identificati tramite il codice console ma solo tramite la Tag del giocatore??
    Ciao
  4. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    quando avevo cambiato la console ho notato che i giochi che avevo scaricato e che usavo sia in live che in locale li potevo sfruttare completi sono in live, per poterli riutilizzare in locale dovresti creare un nuovo profilo e ricomprarli. Cmq se hai comprato un qualcosa con dal MP e per un motivo o per un altro lo devi riscaricare con lo stesso profilo che hai usato per acquistarlo lo scaricherai nuovamente senza doverlo ricomprare una seconda volta. Ma ripeto solo se lo scarichi con lo stesso profilo che hai usato per acquistarlo precedentemente, altrimenti lo devi ripagare
  5. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il trasferimento dei salvataggi nel tuo caso ti consiglio una memory, magari se riesci a fartela prestare da amci. Per i contenuti a pagamento appena passi il profilo sull'elite li puoi tranquillamente riscaricare senza pagare e utilizzarli esattamente come nella vecchia pro.
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io so che se chiedi a EbGames te lo fanno loro il trasferimento col cavo dal vecchio hard disc al nuovo prova ad informarti
  7. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ok Grazie 1000... ma stavo vedendo che ta poco uscira anche la pro con l'uscita hdmi e quindi spendere 100 euro di piu per averla nera e con l'hdd da 120 (anche se mi basta da 20) nn ne vale la pena! E poi ho tutti gli accessori bianchi... cmq grazie per l'informazione!! Prenderò la decisione con calma...
  8. ProphetXP

ProphetXP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq per quanto riguarda il trasferimento dati da ebgames a diversi miei amici non l'hanno fatto purtroppo :XD:
  9. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma via FTP non si possono trasferire i salvataggi?
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non via ftp, ma copiando il contenuto del'hd da 20 gb sul pc con xplorer360 e poi mettendoli sul disco da 120 gb
  11. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    ma con xplorer360 l'HD deve essere attaccato direttamente al pc? non si puo lasciarlo nella X e collegarsi in qualche modo ?