1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei collegare la mia xbox su due tv è possibile ?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da danielemonarka, 22 Giugno 2007.

1. danielemonarka

danielemonarka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti vorrei sapere se è possibile collegare la mia xbox su due tv è possibile ? se si come posso farlo ? vorrei giocare a gear war con modalità due giocatori ma ogni gicatore deve avere il proprio schermo o devo collegare due xbox tra loro ?:eek:
    esiste un cavo che permette il collegamento a due xbox ?:confused: :confused: :confused:
    salutoni a tutti
    grazie.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Soluzione: 2 console con due copie del gioco 2 tv e 360 collegate tra loro con cavo di rete:D
  3. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è la sola possibilità devi comprare un adattatore particolare che costa parekkio nn ricordo cm si kiammi ma di certo megliio di avere due console:p
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ??????????????:eek:...vuoi dire che esiste un acessorio in grado di riconoscere una partita in splitscreen su singola console e di mandare le due porzioni dello schermo separatamente su 2 tv???:D :D :D
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    con "l'adattatore" avrai comunque lo split screen su entrambi i monitor...
  6. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non esiste nessun adattatore che ti permetta di avere 2 schermi separati e indipendenti.
    L'unica soluzione è quindi avere 2 consolle connesse con cavo di rete.
    Diciamo che nn è il massimo dell'economicità...
    Ah, a Forza motorsport2 puoi connettere fino a 4 consolle insieme per avere una giga-postazione formata da 4 tv (3 per la visione e 1 per lo specchietto retrovisore) per giocare in SINGLE PLAYER, ma con stile! :)