1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei cambiare la musica iniziale

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da naruto@94, 9 Febbraio 2008.

  1. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    salve!
    ho il 3.90m33 su slim e so che si può cambiare la musica iniziale...ma non so come.
    se avete delle guide linkatemele se no rispondetemi pure qui...
    grazie :)

    naruto@94 ha aggiunto 874 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ma nexno sa cm si fa???
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Bisogna modificare dei files di sistema nella flash0 non chiedermi quali perchè personalmente non me ne è mai fragato nulla di farlo.

    Qui trovi una guida che può essere un buon punto di partenza, almeno per le immagini, ovvio che per la musica devi trovare il file appropriato e poi modificarlo con un programma altrettanto appropriato.
  3. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    grazie!!! :D almeno dopo 50 persone che sn entrate in questo thread qualcuno ha risposto.... :D
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Spera che abbia i file .prx. Ma non so se riuscirai a farlo anche perchè per ora non si trovano in giro file sostitutivi per il 3.90 m33. Se riesci a trovare un opening_plugin.prx(il suono d'apertura) e se nella flash0 ha il module nella vsh contenenti i .prx,tentar non nuoce. Ricordati di fare il backup della flash0 prima di fare tali sostituzioni.Ricorda anche di non cancellare niente ma di sostituire e basta. Se troverai il file .prx da sostituire e se il 3.90 m33 ha i file prx nella cartella module prova: se però quando riavvii e non ti si accende vuole dire che il file non è compatibile e quindi sostituisci il file non compatibile col file suo prendendolo dal backup fatto prima. per ora il Cf moddabile resta il 3.71 m33-4 ed è il migliore. Se ti piace moddare la psp metti il 3.71 m33-4 col despertar 3.
  5. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
  6. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Molti temi che vanno flashati hanno la musica iniziale modificata. Io ad esempio ho la musica iniziale della XBOX 360.