1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vorrei acquistare la PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da blackshark88, 24 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackshark88

blackshark88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, come da titolo vorrei anche io acquistare questa stupenda consolle. Ma sono un po come dire.. "disorientato" riguardo l'acquisto, e soprattutto su quale modello scegliere in relazione alla memoria.

Chi può darmi una mano?

Premetto che non sono un tipo che gioca con mille giochi contemporaneamente, ma uno alla volta, massimo due, solo che mi piacciano davvero, una volta finiti passo a uno successivo, se mi colpiscono magari continuerò a tribolarci per un po.. questo spero potrà essermi di aiuto nella scelta della memoria, dove comunque non ho idea di come muovermi!

Grazie a tutti!
  2. bebbo22

bebbo22 Guest

Adesso come modelli di PS3 ci sono le SLIM, è uguale alla PS3 normale, l'unica differenza che è fatta più piccola di dimensioni rispetto alla PS3 normale.
    IO te la consiglio ;D
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Mi sembra una spiegazione un pò spicciola ma tutto sommato.. Diciamo che la ps3 slim ha due anni di garanzia SICURI il processore a 45 nm e i consumi più bassi del 50%.. e inoltre quando è accesa non la senti e 120 gb di hd.. hai sbagliato sezione sta atennto a dove apri i 3d mi raccomando..
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.