1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volume nuovo ipod nano

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_pazzo_criminale, 21 Gennaio 2008.

1. imported_pazzo_criminale

imported_pazzo_criminale Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...chi ha il nuovo ipod nano o generalmente gli ultimi usciti sanno che la normativa francese ha imposto il blocco sul volume...va bene tutelare le orecchie solo che al massimo nn si sente un tubo per strada!! ho provato a usare l'ultima versione di gopod per sbloccare il limite
    visto che ho letto che era compatibile con gli ipod nano di 3g...solo che nn mi trova l'ipod:cry: il programma eppure è collegato...qualcuno che è riuscito a utilizzarlo o che è riuscito a rimuovere questo limite puo spiegarmi come ha fatto?? grazzie mille in anticipo

pazzo
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    veramente esiste una legge contro chi ascolta lettore mp3 o altre cazzate con le cuffie se sei in bici,in macchina,moto ecc:)
    andare in giro con le cuffie effettivamente è pericoloso, soprattutto il volume è alto, in pratica sei come un sordo, ti arriva una macchina da dietro mentre tu stavi ancora ascoltanto RnB dei negroni:LOL:
  3. imported_pazzo_criminale

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    XD un conto è la musica a cannone un conto sentire la musica cosi bassa anche se è al massimo sul lettore...riesco a sentire le persone che parlano in giro...:cry: nn è giusto
  4. NegativeCreep

NegativeCreep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ke legge è? il limite del volume -_-....cmq non è ke percaso fanno skifo le cuffie? perke io le ho cambiate quele della apple con delle philips e lo sento bummiatissimo....

p.s:se veramente sono della apple...secondo me sono marokkine perke nn si sente 1 tubo.
  5. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è che hai il nano formattato con windows e usi gopod su un mac??? perchè neanche a me lo riconosceva così.

in caso contrario l'hai abilitato come disco esterno da itunes??
  6. imported_pazzo_criminale

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sfortunatamente nn ho un mac...il mio nano è formattato con valori di fabbrica...cioè nn l'ho toccatoXD...cosi come è con i tunes l'avevo abilitato a disco fisso ma nn me lo riconosce lo stesso...non credo che sia un problema di driver visto che nn c'e ne bisogno...bohh:cry:

x negativecreep: nono è propio una normativa francese che ha obbligato alla apple di limitare il volume nel firmware di tt gli i.pod venduti in ue....infatti qll usa nn sono "bloccati"....cmq si le cuffie originali fanno schifio ma sn meglio di qll delle radiolineXD
  7. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io come cuffie preferisco le sony walkman