1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voltaggio jasper?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da leonhart2, 24 Ottobre 2008.

1. leonhart2

leonhart2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma sbaglio o anke in america si fa confusione sul voltaggio ke dovrebbero avere le jasper 150w e 175w. nn lo sanno nemmeno loro.
    p.s preso da interner :
    Before I go, I have a confession to make - I actually gave in and ordered an Xbox 360 Holiday Bundle last week. Yep, I'm weak. I got lot number 0835 from team FDOU and it's not Jasper. I still intend to sell this system and buy a Jasper when they're more widely available in a couple months, so I'm still on the hunt.
    traduzuione:
    ordinai un Xbox 360 Fascio di Festa la settimana scorsa. Yep, io sono debole. Io ottenni numero 0835 destino da squadra FDOU e non è Jasper. Io ancora intendo di vendere questo sistema e comprare un Jasper quando loro sono estesamente disponibili in un mesi di coppia, così io ancora sono sulla caccia.
    raga...buuuuu!!!!aspetterò quelle datate settembre!
  2. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I primi modelli di Jasper avranno ancora l'alimentatore da 175 W, questo perchè la Microsoft non butta via ninte. Quando gli avranno terminati, molto probabilmente accoppieranno alla jasper L'alimentatore da 150W!!

TUTTO CHIARO???:D
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    come han fatto con le falcon daltronde:)
  4. dave745!!360

dave745!!360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:asd::asd::asd: