1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volkswagen integra Psp tra gli otional

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 14 Novembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per tutti quelli che non possono vivere senza Psp Volkswagen dà la possibilità di avere il gioiellino Sony come otional in una delle sue automobili più apprezzate dal pubblico, la Passat R GT. La console Sony Psp sarà integrata nei poggia testa dei sedili anteriori dell'auto, come illustrato nelle foto a fondo news.

    [​IMG]

    [​IMG]
    screen da pspupdates
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Giusto! ... perche' in effetti è da stupidi comprarla in negozio pagandola sicuramente la meta' e portarsela in auto quando si vuole! Ma io non so, ok che c'e' la crisi del settore automobilistico ma che cazzate si inventano?
  3. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma dici che nn puoi mettere solo il "porta psp" e infilarci la tua? :p
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Effettivamente e' molto pratico averla incastrata nel poggiatesta del sedile, specialmente se sei tu che guidi!
  5. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma sei troppo il peggiore :D
    Ne riparleremo quando avrai in giro un pupo che straccia le palle per vedere winnie the pooh e tu sei in autostrada con le borse degli occhi sotto i piedi!
    Indubbiamenten nn è sto grande optional,ma nanche sto schifo assoluto ;P
  6. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    In effetti non male:)
  7. thoroide

    thoroide Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ostia!!!, ma io sono sempre nei sedili davanti !!! e soprattutto al volante !!.
    Come faccio ad usare questi accessori ?

    :)
  8. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    A parte che io sono cresciuto benissimo senza guardare winni the pooh in automobile, se proprio dovessi scegliere integrerei la TV col DVD dietro i poggiatesta (scelta personale, per altro cosa che non faro' mai), non una console che mi costerebbe sicuramente moooooolto meno presa in negozio; ribadisco: mi sembra una minchiata pazzesca (sempre parere personale) .... SONO TROPPO IL PEGGIORE :D:D:D
  9. peppebi

    peppebi Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è un'info esatta. Non è tra gli optional Volkswagen perchè si tratta di una trasformazione eseguita da un tuner americano. Cmq bella pensata e chissa che qualche casa automobilista non la copi.
  10. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ecco lo sapevo... la solita americanata...
    Che si mettano a studiare un po' quei cessi di motori che montano invece che riempire le auto di ste gigiate inutili :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  11. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero si tratta di HPA Motorsports che ha realizzato una versione speciale della Volkswagen Passat che, in aggiunta a prestazioni brillanti (575 cavalli, trazione integrale e motore 3,2 litri sono soltanto una parte delle specifiche) offre ai passeggeri nientemeno che la console portatile firmata Sony.
  12. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    quando ho letto il titolo ho detto "mmmm...la integra adesso la fa la volkswagen?:D " poi ho fatto l'analisi logica e ho capito :p

    però complimenti..oltre a metterci dentro due garret sul 3.2 ha messo pure 2 psp nei sedili.:rolleyes:

    spero abbiano pensato a mettere due caricatori da umd nel baule e un sacchettino per il vomito del bambino stronzone che rompe le palle per giocare in auto con la psp.

    Ma soprattutto, come fai a giocare se sei su un veicolo con 500 e passa cv?:confused: